Recensione Garmin Varia RTL510

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Il radar orientato verso il basso funziona a dovere? Secondo me perdi molto nella resa della luce. I lumen massimi si ottengono con la sorgente luminosa che illumina perfettamente il soggetto che segue.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Per chi ha preso il varia da poco col coupon come me...ma data di spedizione mia prevista dal 6 dicembre??...tempi un po lunghetti eh??...quanto ci mette poi ad arrivare e da dove spedisce Garmin??..e' normale?
 

stelvio66

Pignone
15 Settembre 2016
202
46
iseo
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr3
io ho provato con garmin express,collego e mi carica il 3.40 regolarmente sul varia, poi mi dice di scollegare da pc e accendere il varia per installare ma non lo fa e si riaccende normalmente con il 3.20,forse sbaglio ad accenderlo e tengo premuto troppo
 

emmeemme

Novellino
10 Novembre 2018
26
15
55
novara
connect.garmin.com
Bici
Cube Attain GTC
io ho provato con garmin express,collego e mi carica il 3.40 regolarmente sul varia, poi mi dice di scollegare da pc e accendere il varia per installare ma non lo fa e si riaccende normalmente con il 3.20,forse sbaglio ad accenderlo e tengo premuto troppo
è uscito ieri l'aggiornamento 3.5
installato e dopo averlo scollegato si è riavviato, ha lampeggiato verde blu per un pò e poi si è spento.
ricollegato a garmin express mi ha detto attendere aggiornamento e poi mi ha confermato la corretta installazione del 3.5
miglioramento compatibilità con alcuni dispositivi e migliorie su rilevazione veicoli lenti e falsi positivi.
 
  • Mi piace
Reactions: stelvio66