Niente, magari si trova a qualcosa meno cercandoGrazie Tapinaz
Niente, magari si trova a qualcosa meno cercandoGrazie Tapinaz
io preso qui perchè già dovevo ordinare altroAzz! io quell'attacco per il Varia Radar non c'e' l'ho, l'hai comprato a parte?
Luci natalizie montate e oltre che dal Garmin sono ancor più agevolmente comandabili dal comando di2...
Ora manca la prova su strada
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Una volta associate luci Garmin e Bontrager RT al dispositivo (Io ho edge1030) al quale hai già associato il di2, apri dal menu del dispositovo Garmin dei dispositivi associati il di2 e nelle impostazioni assegni comandi ai tasti nascosti. Ad ogni tasto nascosto (1 dx e 1 sx) puoi assegnare 3 diverse funzioniCiao, mi spieghi come si comandano le luci dal di2? Grazie!
Ah ok, allora si può fare solo con di2 dura ace. Io non ho i tasti nascosti. Grazie mille.Una volta associate luci Garmin e Bontrager RT al dispositivo (Io ho edge1030) al quale hai già associato il di2, apri dal menu del dispositovo Garmin dei dispositivi associati il di2 e nelle impostazioni assegni comandi ai tasti nascosti. Ad ogni tasto nascosto (1 dx e 1 sx) puoi assegnare 3 diverse funzioni
Io ho ultegra R8050 è ha i tasti nascosti ma li aveva anche il precedente modello.Ah ok, allora si può fare solo con di2 dura ace. Io non ho i tasti nascosti. Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ecco dove lo troviAh ok, allora si può fare solo con di2 dura ace. Io non ho i tasti nascosti. Grazie mille.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Una volta associate luci Garmin e Bontrager RT al dispositivo (Io ho edge1030) al quale hai già associato il di2, apri dal menu del dispositovo Garmin dei dispositivi associati il di2 e nelle impostazioni assegni comandi ai tasti nascosti. Ad ogni tasto nascosto (1 dx e 1 sx) puoi assegnare 3 diverse funzioni
Guarda le ho comprate e messe sotto l'albero, montate e oggi primo giro... E il Garmin è rimasto a casa sul tavolo...Ciao,
anch'io ho sia un Varia 510 che una Bontrager ION Pro RT e mi trovo benissimo in fatto di luce e autonomia. L'unico cruccio rimasto riguarda la "comandabilità" delle modalità di luce direttamente dall'unità Edge.
Con la App IQ Bontrager riesco a scegliere correttamente (solo tra 2 preselezionate) modalità di luce della luce ION Pro, mentre non gestisce correttamente le modalità del Varia, se uso invece le opzioni della rete di luci dell'Edge, il Varia viene gestito correttamente, ma la luce Bontrager no. Tu hai risolto in maniera soddisfacente la cosa?
Mandi!
Chuck26
Ops... solo il vecchio DurAce li aveva?
Ho notato che se l auto che ci precede va molto veloce la barra è rossa invece che arancio su fenix 5 nessun consumo anomalo è praticamente indifferente
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Radar provato oggi per la prima volta. Una bomba, con il favonio che tirava fra Sesto e il Lecchese le macchine le sentivo solo quando ce le avevo attaccate al sedere, ma il radar non ne perdeva una.
Ho avuto la sensazione (forse effetto placebo) che con la luce lampeggiante gli automobilisti mi passassero un po' più lontani.
Mi confermate che non esiste una modalità "solo radar"? Cioè con nessuna luce accesa? Vista l'autonomia della modalità diurna non credo ne usufruirei mai, ma sarebbe buono averla in caso di batteria quasi finita distanti da casa
Quello che non mi è chiaro (ma forse mi devo rileggere un po' di pagine di discussione) è come vedere lo stato della batteria e altre info durante il giro. Dalla schermata "Sensors details" in setting vedo che lo stato della batteria è good, ma configurando una schermata luci nell'attività vedo quello che vi mostro nella foto... cioè 0 luci connesse (il radar risulta connesso) e status della batteria = ?... Devo studiare evidentemente.
Devo anche studiarmi un po' il mercato degli attacchi, me ne serve uno per ognuno dei muletti
VindalooMan
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?