Recensione Garmin Varia RTL510

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Io sto aspettando ancora che il mio ordine fatto sul sito Garmin il 25 Dicembre venga spedito.... ma il vostro che avete ordinato sul loro sito dopo quanto tempo lo avete ricevuto?
Io ho ordinato la UT800 il 20/12 e l'hanno spedita il 21, poi ha girato per la Germania durante le feste ed è arrivata il 31...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
provato sulla mia nuova R3, devo dire che pur avendo il Polar come computer, il bundle con l'accrocchetto da montare sulla pipa va benissimo, visibilissimo e soprattutto si sente molto bene il bip quando arriva una macchina.
Molto soddisfatto, unica "pecca" è che è un'altra coppia di "aggeggi" da ricaricare...
 

Ferrarone

Pignone
28 Ottobre 2018
154
63
50
Carpaneto
Visita sito
Bici
da comprare
mi sa........... attendiamo ifduciosi anche per il fatto che hanno mandato la conferma d'ordine ma nessuna mail di rifiuto. Direi quindi di poter solo aspettare che alla fine arriverà. ;-)
Ordinato anch'io fine dicembre, oggi mi è arrivata la notifica del prelievo su carta di credito.
Ora devono solo spedirlo

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Ordinata ,parlo della Ut 800, il 27/12 ,consegna prevista x oggi.
Versione urban,nel frattempo ho preso il supporto da casco a 11 euro (circa) su BikeDiscount.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
654
54
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Non ho ancora provato su strada l'accoppiata 510-800 ma trovo sia una figata avere la rete luci gestita dal Garmin 820... [emoji6][emoji6][emoji3][emoji3]
BTW... Nella modalità High Visibility nessuno potrà dire di non averti visto... [emoji41][emoji41]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

magicscuba

Novellino
30 Agosto 2018
12
2
56
Portoferraio
Visita sito
Bici
Nessuna (al momento)
Golias, io non volevo prendere assolutamente le difese di nessuno. Volevo solo esprimere il concetto che prima o poi te lo mandano, tutto lì. Poi che spediscono a caso lo avevo già scritto anche io.
 

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.006
249
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
Non ho ancora provato su strada l'accoppiata 510-800 ma trovo sia una figata avere la rete luci gestita dal Garmin 820... [emoji6][emoji6][emoji3][emoji3]
BTW... Nella modalità High Visibility nessuno potrà dire di non averti visto... [emoji41][emoji41]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma
Io ho l'accoppiata, anche se non ho ancora provato l'accoppiata. Posso dire che non si capisce una sega di come si deve far funzionare il Varia con Edge 1030.
Se leggo istruzioni si capisce ancora meno.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk