Recensione Garmin Varia RTL510

aleali

Apprendista Velocista
7 Aprile 2010
1.799
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Invece il suoni che emette il Garmin Edge all'avvicinarsi delle macchine, quando collegato al Varia, si possono silenziare, o sono sempre attivi?
Ci sono due tipi diversi di avviso sonoro selezionabile o puoi disattivare l'avviso, ma a quel punto perde la metà della funzionalità perché devi passare il tempo a guardare lo schermo dell'arte e tanto vale girare la testa quando senti il rumore del motore... all'inizio pare fastidioso, ma dopo qualche uscita non ne puoi fare a meno
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Oggi prima uscita con il 515 ( mio
Primo varia ) sono felice molto comodo . Devo capire se c sono funzioni che non conosco ma già così basta e avanza .
la
Luce se una macchina si avvicina cambia intensità automaticamente o devo impostare qualcosa ? GraZie
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.325
804
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
Oggi prima uscita con il 515 ( mio
Primo varia ) sono felice molto comodo . Devo capire se c sono funzioni che non conosco ma già così basta e avanza .
la
Luce se una macchina si avvicina cambia intensità automaticamente o devo impostare qualcosa ? GraZie
lo fa automaticamente che io sappia.
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
io lo uso da un bel po....ormai penso che uscire senza non mi darebbe la stessa sicurezza....

unico problema non riesco a settarlo affinche il mio garmin 810 emetta un bip nel momento in cui rileva qlc dietro.....

a Voi funziona?
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
io lo uso da un bel po....ormai penso che uscire senza non mi darebbe la stessa sicurezza....

unico problema non riesco a settarlo affinche il mio garmin 810 emetta un bip nel momento in cui rileva qlc dietro.....

a Voi funziona?
Ho anch'io il garmin 810 ed emette il bip quando il radar rileva un'auto, ma solo per la prima se è una serie continua, controlla se sono attivati i toni del Garmin in generale e quelli del radar in Dettagli sensore - Alert settings
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Una domanda: è da un po' che quando accendo il Varia, il Garmin mi dice "aggiornamento del sensore disponibile". Faccio ok ex inizia la ricerca. Ma mi da sempre "connessione faliita". Che devo fare?