Recensione Garmin Varia RTL515?

quadro

Novellino
29 Giugno 2014
3
0
Visita sito
Bici
Bemmex Road Runner 2
Preso oggi a Livigno il 515 super prezzo €149 non vedo l’ora di testarlo, devo solo capire come è meglio fissarlo, ho una BMC con il tubo sella D shape avete esperienze al riguardo?
 

lim

Pignone
16 Luglio 2015
176
21
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Ciao a tutti, vorrei prendermi il 515 per aumentare la sicurezza durante le mie uscite sempre in solitaria. Ho un Edge 520, rispetto ai modelli più recenti ci sono limitazioni sulle funzioni o performance? Grazie!
 

cerocca

Cronoman
9 Agosto 2013
777
277
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Ciao a tutti, vorrei prendermi il 515 per aumentare la sicurezza durante le mie uscite sempre in solitaria. Ho un Edge 520, rispetto ai modelli più recenti ci sono limitazioni sulle funzioni o performance? Grazie!

no, la funzionalità del varia non dipende dal gamin associato (ovviamente se compatibile :mrgreen: )
magari col 520 preparati a un consumo batteria più alto del solito, quello ci può stare!
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Non capisco perché Garmin non abbia ancora pensato a proporre il radar con dash cam integrata.

Cyclic propone la luce, anche anteriore, in hd (al fine di identificare le targhe di eventuali automobilisti investitori) ma non ha il radar.



Lo dico per esperienza diretta. Purtroppo, quando devi provare la tua ragione non resta che la registrazione dell'accaduto, se non hai testimoni.
 
Ultima modifica:

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.525
1.581
Visita sito
Non capisco perché Garmin non abbia ancora pensato a proporre il radar con dash cam integrata.

Cyclic propone la luce, anche anteriore, in hd (al fine di identificare le targhe di eventuali automobili investitori) ma non ha il radar.



Lo dico per esperienza diretta. Purtroppo, quando devi provare la tua ragione non resta che la registrazione dell'accaduto, se non hai testimoni.
ieri ho filmato uno che vuotava una bottiglia d'acqua mentre passavo, a 35 gradi non è stato neanche male :mrgreen:
va bene il recupero post incidente?
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
ieri ho filmato uno che vuotava una bottiglia d'acqua mentre passavo, a 35 gradi non è stato neanche male :mrgreen:
va bene il recupero post incidente?
Stavo riprendendo piano, piano.... ma facendo una prova sono volato per terra. Insomma una botta al bacino, domenica scorsa, a fianco di casa. 15 giorni di riposo, va beh niente Tour...


Scusa, hai filmato con cosa. Telefono, dash cam, action cam?
 
  • Sad
Reactions: mlv