Red Bull Road Rage

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
C'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE CON ME????
A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo 2400km tra andata e ritorno spenderò oltre 500 euro....... e due giornate di lavoro
e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora dare i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio

Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione ........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA

p.s.
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...


ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!

Non credo sia colpa della Red Bull ma di chi ha organizzato l'evento in italia.....cioè TRIESTEVENTI :bleah:

Loro i soldi ce li hanno.....ma come al solito fan finta di niente....gli ho già mandato 3 mail con oggi

....alla prossima inizio a batter i piedi alla Reb Bull :rosik:

e vediamo se non si svegliano
 
D

Deleted member 2182

Guest
a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo

a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita


Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!

Benvenuto anche qua ragass
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....
Bhè in effetti....ma se poi arrivo bene chi se ne frega!
anche quando scende non e' facile da vedere.....
:eek:
a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo

a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita
Questo è vero......ma io nn rischio quanto te.....non mi va di ritrovarmi con una macchina che sale dietro la curva ad 70kmh
Poi il tuo peso fa anche la differenza...in discesa per te in salita per me!!!

BENVENUTO
Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!

Benvenuto anche qua ragass
Speriamo allora di vederci
 
Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ho cambiato idea :-)
C'è qualcuno che vuole venire con me???
Io ci vado nel prossimo weekend, per la Red Bull che si svolge nella valle di fianco al MITICO COL DE TOURMALET e avrei un posto libero in macchina

Per l'abergo ho una convenzione agevolata mentre per le spese di viaggio direi intorno ai 120-130 euro.

Si partirebbe il Giovedì 10 mattina e si tornerebbe la Domenica 13 sera

Per favore scriva solo chi ha intenzione di venire, non m'interessano i commenti....se no che gusto ci sarà?!?!?!?