grandissima foto...gli altri tre tutti bardati e fogatissimi e lui li tranquillo che li passa senza batter ciglio!!!!!grande superiorita!!
Eravamo nelle qualificheLoschi figuri in tiratura mondiale
T'ho beccato Caro Luca.....se vuoi tutto il giornale........PAGAREEEEEEEEE
se mi mandi un mp con l'indirizzo ti invio il giornale che ho rapinato a solden
....nel contempo ti invio l'iban
A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da soloC'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE CON ME????
A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo2400km tra andata e ritorno spenderò oltre 500 euro....... e due giornate di lavoro
e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora darei 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio
Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA
p.s.
Ogni riferimento a fatti o personeè puramente casuale
ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!
Eravamo nelle qualifichedopo il gioco si faceva serio
O R G A S M I C O
Ci possiamo mettere d'accordo Lenky
con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....
anche quando scende non e' facile da vedere.....con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....
anche quando scende non e' facile da vedere.....
a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo
a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita
Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!
Benvenuto anche qua ragass
Bhè in effetti....ma se poi arrivo bene chi se ne frega!con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....
:eek:anche quando scende non e' facile da vedere.....
Questo è vero......ma io nn rischio quanto te.....non mi va di ritrovarmi con una macchina che sale dietro la curva ad 70kmha dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo
a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita
Speriamo allora di vederciIl prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!
Benvenuto anche qua ragass
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?