Red Bull Road Rage

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Loschi figuri in tiratura mondiale:mrgreen:

T'ho beccato Caro Luca.....se vuoi tutto il giornale........PAGAREEEEEEEEEo-o

scan10001odw.jpg
Eravamo nelle qualifiche :ronf: dopo il gioco si faceva serio :cassius:

O R G A S M I C O
o-o

Ci possiamo mettere d'accordo Lenky whisp
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
C'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE CON ME???? ;nonzo%
A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo :shock: 2400km tra andata e ritorno :azz spenderò oltre 500 euro.......:cry e due giornate di lavoro :cry:
e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora dare :bua: i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio o-o

Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione :cry ........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA o-o

p.s.
Ogni riferimento a fatti o persone :clown: è puramente casuale :mrgreen:
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo :shock: 2400km tra andata e ritorno :azz spenderò oltre 500 euro.......:cry e due giornate di lavoro :cry:
e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora dare :bua: i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio o-o

Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione :cry ........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA o-o

p.s.
Ogni riferimento a fatti o persone :clown: è puramente casuale :mrgreen:


ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!

Non credo sia colpa della Red Bull ma di chi ha organizzato l'evento in italia.....cioè TRIESTEVENTI :bleah:

Loro i soldi ce li hanno.....ma come al solito fan finta di niente....gli ho già mandato 3 mail con oggi :bua:

....alla prossima inizio a batter i piedi alla Reb Bull :rosik:

e vediamo se non si svegliano :-§
 
D

Deleted member 2182

Guest
a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo;nonzo%

a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita


Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!! o-o

Benvenuto anche qua ragass ;-)
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....o-o
Bhè in effetti....ma se poi arrivo bene chi se ne frega!
anche quando scende non e' facile da vedere.....:mrgreen:
:eek:
a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo;nonzo%

a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita
Questo è vero......ma io nn rischio quanto te.....non mi va di ritrovarmi con una macchina che sale dietro la curva ad 70kmh :azz
Poi il tuo peso fa anche la differenza...in discesa per te in salita per me!!! o-o

BENVENUTO o-o
Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!! o-o

Benvenuto anche qua ragass ;-)
Speriamo allora di vederci o-o
 
Ultima modifica:

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ho cambiato idea :-)
C'è qualcuno che vuole venire con me???
Io ci vado nel prossimo weekend, per la Red Bull che si svolge nella valle di fianco al MITICO :sbavon: COL DE TOURMALET e avrei un posto libero in macchina

Per l'abergo ho una convenzione agevolata mentre per le spese di viaggio direi intorno ai 120-130 euro.

Si partirebbe il Giovedì 10 mattina e si tornerebbe la Domenica 13 sera

Per favore scriva solo chi ha intenzione di venire, non m'interessano i commenti....se no che gusto ci sarà?!?!?!?