grandissima foto...gli altri tre tutti bardati e fogatissimi e lui li tranquillo che li passa senza batter ciglio!!!!!grande superiorita!!


Eravamo nelle qualificheLoschi figuri in tiratura mondiale
T'ho beccato Caro Luca.....se vuoi tutto il giornale........PAGAREEEEEEEEE
![]()
dopo il gioco si faceva serio 



se mi mandi un mp con l'indirizzo ti invio il giornale che ho rapinato a solden
....nel contempo ti invio l'iban![]()

A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da soloC'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE CON ME????![]()
spenderò oltre 500 euro.......
i 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio 

è puramente casuale A malincuore mi tocca dire che nn ci vado + ..........12ore di macchina da solo2400km tra andata e ritorno
spenderò oltre 500 euro.......
e due giornate di lavoro
e visto che i bifolchi che hanno oragnizzato per conto della REDBULL qui in italia....TRIESTEVENTI....giusto per non far nomi, mi devono ancora darei 500euro che ho vinto.....mi toccherebbe almeno almeno arrivare 2° per guadagnarci qualcosa....non che la cosa sia impossibile....anzi :asd: però meglio ripiegare a cose + vicine e meno massacranti di viaggio
Mi toccherà perdere i 30 euro d'iscrizione........ma visto che fanno questa in Germania a 4.30ore di macchina da casa mia.....mi sa che ci vado di sicuro :asd2: e chi c'è c'è e chi non c'è si FOTTA
p.s.
Ogni riferimento a fatti o personeè puramente casuale
![]()
ai ai , manco pagano puntuali :angrymod:!!! allora fai bene a startene a casa !!


Eravamo nelle qualifichedopo il gioco si faceva serio
O R G A S M I C O
Ci possiamo mettere d'accordo Lenky![]()

con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....![]()

anche quando scende non e' facile da vedere.....con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....![]()
anche quando scende non e' facile da vedere.....![]()

a dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo
a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita

Il prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!
Benvenuto anche qua ragass![]()

Bhè in effetti....ma se poi arrivo bene chi se ne frega!con le mani alte sul manubrio non ti si può vedere....![]()
:eek:anche quando scende non e' facile da vedere.....![]()
Questo è vero......ma io nn rischio quanto te.....non mi va di ritrovarmi con una macchina che sale dietro la curva ad 70kmha dir la verità faccio più fatica in salita che in discesa a vederlo
a proposito ciao a tutti mi chiamo marco e gareggio un pò qua e un pò la dove mi capita


Speriamo allora di vederciIl prossimo anno se vai a sfidarlo a cortina vengo a vedervi...sarebbe una bella sfida!!!
Benvenuto anche qua ragass![]()

COL DE TOURMALET e avrei un posto libero in macchina