La gara era n Svizzera a pochi km da Lucerna....per Insbruck sono 480km....
Risultato positivo, anche se sono uscito ai 4 di finale in volata sul 2° che poi è stato cmq eliminato per la finale.
Gara troppo corta, solo 2km e con rettilineo finale troppo facile di quasi un km...
sarei potuto arrivare in semifinale, ma non ho voluto stringere...anche se il regolamento lo permette
il mio avversario dato che ero secondo all'uscita dell'ultima semicurva, però la mia coscenza mi ha detto che non si può far male ad un ragazzo per 4 miseri soldini e son contento così
La cosa più positiva è che ho margine di miglioramento e mi son sempre sentito sicuro il che nn guasta mai e l'ambiente ed un sacco di amici che si ritrovano sempre a far i bambinoni :-)