Luca, ma perchè no ti buti via e bici, ti CROMPI una DH e vai a fare discesa sul serio?
Perchè qui mi diverto e non rischio ti rompermi la testa....MI CONOSCO
....non mi son preso la MTB appunto perchè su strada i rischi sono minori + aderenza meno imprevisti!Se poi come in Francia c'è da rischiare troppo....mi tiro indietro perchè ho famiglia e tanti amici con cui dividere le mia passione e le nostre esperienze :eek:


il mio avversario dato che ero secondo all'uscita dell'ultima semicurva, però la mia coscenza mi ha detto che non si può far male ad un ragazzo per 4 miseri soldini e son contento così 
.....vedremo se il prox anno faranno quello che penso 
