Remco Evenepoel

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
io credo il contrario.....non vorrebbero portarlo e soprattutto non vogliono farli fare classifica,secondo me aspetterano la primavera poi decideran se giocarsi qualche tappa al Giro o al Tour,per la classifica attualmente lo vedo indietro al contrario di Pagacar che ormai puo' puntare tranquillamente

Dipende molto dalle classiche che farà e dai risultati, teoricamente il giro dovrebbe farlo in preparazione alle Olimpiadi per la crono e facilmente pure per la prova su strada
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
La vuelta San Juan conta poco ma...
32" in 19' di gara a Ganna è un bel modo di cominciare la stagione :azz

Ho visto tutta la tappa, una bella crono con una salita di 1.5 km abbastanza impegnativa nel finale. Il problema è che all' intermedio (posto dopo 8.5 km, con lunghi rettilinei e prevalentemente pianeggiante) Remco aveva già 13" di vantaggio su Ganna...per non parlare di Oliveira e Bodnar, già staccati di 35". Un marziano...
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
609
302
Visita sito
Bici
atalaslr
Ho visto tutta la tappa, una bella crono con una salita di 1.5 km abbastanza impegnativa nel finale. Il problema è che all' intermedio (posto dopo 8.5 km, con lunghi rettilinei e prevalentemente pianeggiante) Remco aveva già 13" di vantaggio su Ganna...per non parlare di Oliveira e Bodnar, già staccati di 35". Un marziano...

Semplicemente pazzesco. Al primo intermedio non ci credevo, pensavo fosse un errore. Filippone Ganna sul piano battuto da quel cosetto lì :bua:
Però c'è da dire che si è difeso bene sulla salita Ganna, pensavo peggio.
Sarebbe bello vedere i Watt che ha tirato fuori Remco.
Ps. mi spiegate perché non hanno fatto gareggiare con le bici da crono?!?!
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ml
Semplicemente pazzesco. Al primo intermedio non ci credevo, pensavo fosse un errore. Filippone Ganna sul piano battuto da quel cosetto lì :bua:
Però c'è da dire che si è difeso bene sulla salita Ganna, pensavo peggio.
Sarebbe bello vedere i Watt che ha tirato fuori Remco.
Ps. mi spiegate perché non hanno fatto gareggiare con le bici da crono?!?!

Per questioni organizzative e di budget delle squadre minori, anche l'anno scorso hanno usato bici normali
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.980
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Il giro si vince sulle montagne non a cronometro (Carapaz insegna)


o.t.
Carapaz ha vinto sì meritatamente, ma anche perché c'è chi ha sbagliato completamente a leggere la corsa
un po' come Hejsedal nel 2012
Remco non mi sembra sia piantato in salita. poi, non ho detto che deve puntare a vincere o al podio, ma che, visto il percorso del prossimo Giro, credo possa provare a fare classifica
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz and andry96

mikimetal91

Passista
10 Agosto 2010
4.142
1.272
32
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
o.t.
Carapaz ha vinto sì meritatamente, ma anche perché c'è chi ha sbagliato completamente a leggere la corsa
un po' come Hejsedal nel 2012
Remco non mi sembra sia piantato in salita. poi, non ho detto che deve puntare a vincere o al podio, ma che, visto il percorso del prossimo Giro, credo possa provare a fare classifica
per lui già fare 10° sarebbe un successo, per me ci prova!
poi magari scoppia la seconda settimana, però ci prova
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.345
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
sarebbe bellissimo, soprattutto se alla fine lo vincesse Nibali :mrgreen: :mrgreen:
a parte le battute da tifoso, non vedo l'ora cominci il giro

Io invece spero incominci il più tardi possibile, mi voglio godere le corse di inizio anno, poi Strade Bianche, Tirreno e Sanremo, poi tutte le classiche del Nord... solo dopo potrò godermi il Giro! :-o

Comunque Remco fa davvero impressione.
 
  • Mi piace
Reactions: rebus

lechuzo2008

Apprendista Passista
24 Gennaio 2018
947
1.220
60
sassuolo
Visita sito
Bici
colnago
Semplicemente pazzesco. Al primo intermedio non ci credevo, pensavo fosse un errore. Filippone Ganna sul piano battuto da quel cosetto lì :bua:
Però c'è da dire che si è difeso bene sulla salita Ganna, pensavo peggio.
Sarebbe bello vedere i Watt che ha tirato fuori Remco.
Ps. mi spiegate perché non hanno fatto gareggiare con le bici da crono?!?!

quando è partito Ganna si è alzato un vento contrario fortissimo e subito dopo la fine della corsa una tempesta.
Tanto che non hanno fatto nemmeno la premiazione
 
  • Mi piace
Reactions: lap74