Remco Evenepoel

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.460
5.161
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
O magari era gia' nei piani per il futuro di scendere di qualche chilo e ne hanno approfittato per farlo mentre non si allena ancora al massimo (anche perche' sarebbe davvero dura farlo durante allenamenti duri in bici..)
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
O magari era gia' nei piani per il futuro di scendere di qualche chilo e ne hanno approfittato per farlo mentre non si allena ancora al massimo (anche perche' sarebbe davvero dura farlo durante allenamenti duri in bici..)
la risposta e' NI.
Non credo possa perdere tanta potenza cosi tirato,era evidente che qualcosa si poteva togliere,percui sono curioso di vedere se adesso potra' veramente essere competitivo per i GT,credo che con la forza che aveva non c'erano problemi nelle monumeto ( liegli e Lombardia comprese ) ma ad un Tour avrebbe pagato comunque prima o dopo portarsi dietro quei 3-4 kg in piu',fermo restando che anche Pogacar non ha certamente kg in piu',ma di certo non e' uno stecco
 
  • Mi piace
Reactions: robeambro

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.720
2.679
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Rivedendo la caduta, si nota che ha preso paura e prima ha tirato troppo il freno e poi ha scelto la via di fuga errata.
Non si è trattato di una fatalità ma di un errore tecnico.

Deve cercar di togliersi il prima possibile i postumi del trauma da caduta causata al Lombardia o gli condizioneranno la carriera.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Continuo nel sostenere che la caduta al Lombardia ha lasciato segni che impiegheranno tanto a venir via.
E visto che quel giorno qualche "Buon Santo" ci mise la mano... credo sia anche Normale che sto ragazzo si sia bloccato.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.564
18.772
.
Visita sito
Bici
mia
Vi evidenzio che si è trovato improvvisamente davanti un mucchio di gente stesa a terra tra i quali anche Nibali che proprio fermo in discesa non mi pare.
Stavolta direi che ha poche responsabilità.
D'accordo.. ma è teso come una corda di violino e tu ben sai che questo in discesa non è proprio il massimo.
Nel vedere cosa succedeva davanti si è tirato ed è andato chiaramente fuori traiettoria.. e lì non aveva più nessun chance.
 
  • Mi piace
Reactions: Joe_T

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
visto ora sul tubo.
c'ha proprio il "vizio" di cappottare oltre i parapetti...
tra l'altro stavano anche andando piuttosto piano..

ma poi si è ritirato dal giro?

sul tubo l'han già sopprannominato Remco EveneFall :-)xxxx :-)xxxx
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io lo vorrei vedere lavorare per Almeida dal momento che si è rivelato il capitano della squadra e puo' ambire ad entrare nella top 5. Sembra che nessuno prenda in considerazione l'ipotesi, ma bagno di umiltà non potrebbe che giovargli.
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Io lo vorrei vedere lavorare per Almeida dal momento che si è rivelato il capitano della squadra e puo' ambire ad entrare nella top 5. Sembra che nessuno prenda in considerazione l'ipotesi, ma bagno di umiltà non potrebbe che giovargli.
Si ma si è ritirato (anche per rispondere a @M*A*S*H )
Ieri dopo la caduta ha avuto anche difficoltà ad arrivare al traguardo (c'è una foto dove Honore e un altro compagno lo spingono praticamente per tenerlo attaccato al gruppetto Sagan (che non penso stesse salendo chissà quanto forte)).
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.014
21.611
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Si ma si è ritirato (anche per rispondere a @M*A*S*H )
Ieri dopo la caduta ha avuto anche difficoltà ad arrivare al traguardo (c'è una foto dove Honore e un altro compagno lo spingono praticamente per tenerlo attaccato al gruppetto Sagan (che non penso stesse salendo chissà quanto forte)).
Ha un gomito che sembra un cocomero :azz
 
  • Sad
Reactions: Il Trattore