Io c'ero
Ho fatto anche io la mia prima esperienza in questo sprint con vasca da 25mt e, purtroppo (per me) basta così. Meglio vasche da 50mt o acque libere dove c'è più spazio.
Bellissima esperienza essendo la prima volta a Fossano. Bravissimi tutti e gli organizzatori in primis.
![]()
Piscina da 25mt
e doppio
quanti eravate in corsia???

