REPORT GARE: com'è andata?

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Io c'ero :mrgreen:

Ho fatto anche io la mia prima esperienza in questo sprint con vasca da 25mt e, purtroppo (per me) basta così. Meglio vasche da 50mt o acque libere dove c'è più spazio.

Bellissima esperienza essendo la prima volta a Fossano. Bravissimi tutti e gli organizzatori in primis.

o-o

Piscina da 25mt :wacko: e doppio :wacko: quanti eravate in corsia???
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Piscina da 25mt :wacko: e doppio :wacko: quanti eravate in corsia???
6... Sempre troppi per una vasca da 25mt. A Torino in 50mt é andata meglio, zero sorpassi e tutti in fila, peccato che il giudice di vasca abbia avvertito tutti meno che me e chi mi seguiva così da farmi (farci) fare 100mt in più...

E vabbé, mea culpa!
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
6... Sempre troppi per una vasca da 25mt. A Torino in 50mt é andata meglio, zero sorpassi e tutti in fila, peccato che il giudice di vasca abbia avvertito tutti meno che me e chi mi seguiva così da farmi (farci) fare 100mt in più...

E vabbé, mea culpa!
non è che in acqua libera cambi molto, se non hai l'accortezza di partire dietro o se sono previsti due giri, ti passano sopra:cassius:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
ieri maratona di Milano
chiuso in 3h01min02sec:wacko:
fino al 38 esimo ero sostanzialmente ok, gara perfetta partito più pianino e dal 15esimo in progressione... poi ho infilato 4 km a 4.30 che mi hanno fottuto....a nulla è valso l'ultimo di orgoglio ancora a 4.15....
con la testa volevo tenere il ritmo, le gamme non andavano di più, anche se di poco non andavano più....:cry::cry::cry::cry:
peccato

ps
cmq migliorato il personale di quasi 8mino-o

Cmq complimenti! o-o
Non è che hai toppato qualcosa nell'integrazione?
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
6... Sempre troppi per una vasca da 25mt. A Torino in 50mt é andata meglio, zero sorpassi e tutti in fila, peccato che il giudice di vasca abbia avvertito tutti meno che me e chi mi seguiva così da farmi (farci) fare 100mt in più...

E vabbé, mea culpa!

Lo scorso anno ho fatto il mio primo triathlon in piscina, eravamo in 6 per corsia, ma le corsie erano larghe abbastanza per poter superare senza problemi.
Anche se qualche furbetto mi ha tirato per le caviglie durante i sorpassi, non ho avuto grandi difficoltà.
In acque libere può essere peggio, in partenza e quando ci si avvicina alla boa tutti stringono per tagliare la traiettoria e ti passano letteralmente sopra.

A noi il giudice ha detto che era compito nostro contare le vasche e che addirittura non avrebbe potuto neanche dirci se le avevamo fatte tutte e 30. :wacko:
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
credo mi siano mancati un paio di lunghi in allenamento fatti a velocità maratona...:cassius::cassius:

Potrebbe essere un falso mito quello di fare lunghissimi tipo 30 o 35km a passo maratona...
Io non ne ho fatti.....
Ho fatto un 30 ed un 38km con dentro tratti a scalare tipo 12k-10k-5k (una sola volta) oppure 5k-4k-3k a ritmo gara con buon recupero tra una ripetuta e l'altra....e ultimo lungo fatto a 3 settimane dalla gara
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Potrebbe essere un falso mito quello di fare lunghissimi tipo 30 o 35km a passo maratona...
Io non ne ho fatti.....
Ho fatto un 30 ed un 38km con dentro tratti a scalare tipo 12k-10k-5k (una sola volta) oppure 5k-4k-3k a ritmo gara con buon recupero tra una ripetuta e l'altra....e ultimo lungo fatto a 3 settimane dalla gara

no mi sono spiegato male..non intendevo lunghi fatti totalmente a ritmo maratona...ma fatti due terzi 30/40sec più del ritmo maratona e l'ultimo terzo a ritmo maratona
appunto per allenarsi a correre l'ultima parte di gara al ritmo obiettivo, cioè da stanchi...
io invece ho fatto pochi lunghi e tutti sui 4.40/4.45

tra due settimane corro a londra per beneficenza..se alla partenza non sarò intruppato nel delirio e starò bene ci riprovo o-oo-oo-o
 

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
51
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
no mi sono spiegato male..non intendevo lunghi fatti totalmente a ritmo maratona...ma fatti due terzi 30/40sec più del ritmo maratona e l'ultimo terzo a ritmo maratona
io invece ho fatto pochi lunghi e tutti sui 4.40/4.45

tra due settimane corro a londra per beneficenza..se alla partenza non sarò intruppato nel delirio e starò bene ci riprovo o-oo-oo-o

Beh...se non sei arrivato distrutto a Milano ma hai ancora energie allora ce la puoi fare! o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Beh...se non sei arrivato distrutto a Milano ma hai ancora energie allora ce la puoi fare! o-o

no ma infatti è quello che mi ruga...fossi crollato alla fine sui 5.30..invece ho rallentato di poco e quel poco è bastato...vabbè pazienza
stavo e sto bene, non ho dolori nè problemi....quindi si penso e spero di riprovarci :mrgreen:o-o
il dubbio di londra è la folla che ci sarà, dovessi partire nel delirio è la fine...
ma lo capirò solo alla partenza...quindi oggi e domani riposo, da giovedì riprendo a correre per arrivare al meglio poi si vedrà o-o
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Eh sì!Il livello quà dentro si stà alzando mica poco...tra un po' mi sà che vi saluto... :cry:

Complimenti gente andate forte!
(aspettate il mio report da Cannes senza numeri EH solo parole :mrgreen: LI' SONO FORTE!)
o-o

forte è una parola grossa...
e cmq non vedo l'ora di fare Pescara!!!!!
mi sono rotto di correre soltanto voglio anche pedalare e nuotare! o-oo-oo-o
 

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
Eh sì!Il livello quà dentro si stà alzando mica poco...tra un po' mi sà che vi saluto... :cry:

Complimenti gente andate forte!
(aspettate il mio report da Cannes senza numeri EH solo parole :mrgreen: LI' SONO FORTE!)
o-o

Tranquillo, qui dentro le pippe ci sono ancora :wacko:

PRESENTE!!!! :mrgreen:

Iscritto giusto ora allo sprint di Recetto!! x abbassare un po' il livello! o-o

Leggendo i tempi su questo forum io devo darmi all'ittica! Nuoto a 2'20/100mt, in bici tengo dignitosamente i 32km/h di media e per quanto riguarda la corsa sono un tapascione da 5'20/km...

[MENTION=42760]maurob2r[/MENTION] ci sono anche io a Recetto.