Guarda, cose dette ridette e sottoscritte da tutti, ma poi vai alle gare e trovi grupponi e ciucciaruote e sai qual'è la cosa strana? NESSUNO ammette di fare scia, per lo meno c'è sempre la scusa pronta. A Mergozzo domenica scorsa c'erano gruppi eppure c'è chi ha tirato in ballo pozzanghere, Ufo ecc per "giustificarli", la "scusa" più ricorrente è stata "gli scorsi anni era peggio".....
I problemi con la scia ci saranno sempre. Comunque io a Mergozzo quest'anno sono andato da spettatore e devo dire che non è proprio come scrivi tu, quest'anno hanno allestito una penalty box e una ventina di furbetti si sono fatti 5 minuti di vergogna sul lungo lago
