Sì sì la partecipazione l'ho definita "popolare" tra le virgolette apposta.
Però quando ti becchi quelli pitturati in faccia coi colori di danimarca o portogallo ecc..ecc..,le famiglie non-local con bambini,i turisti anziani sulle panchine che non sanno neanche che esista il triathlon...dai non tutti sono PRO del tifo.
Dati in mio possesso della fraz. bici 88,7Km con 1320m D+.
Non proprio quelli dichiarati dal sito citato da N3bbia.Il percorso era comunque per gran parte in strade che attraversano un parco naturale,davvero bellissimo.
Dai che scherzavo sul fatto che i bambini fossero dei cinici professionisti pagati per spellarsi le mani al nostro passaggio! :eek:

Bike impegnativa direi!
