ciclabile tra i meleti in fiore ha un sapore tutto particolare!....bellissima!![]()
....io soffro di allergia in sto periodo....
ma me ne frego altamente e pedalo ugualmente in zone "proibite"!ciclabile tra i meleti in fiore ha un sapore tutto particolare!....bellissima!![]()
ma me ne frego altamente e pedalo ugualmente in zone "proibite"!....io soffro di allergia in sto periodo....ma me ne frego altamente e pedalo ugualmente in zone "proibite"!

ciclabile tra i meleti in fiore ha un sapore tutto particolare!....bellissima!![]()
Io invece sono il meleto di destra!da notare il mio lato miglioreIo sono il meleto in fiore sulla sinistra!!! Ecco, così c'è pure la foto della Colnago e non devo scattarla![]()

E per condire il tutto ci mancava una bella foratura!ah l'italia....il paese del sole e del caldo...
oggi sulla direttrice Castelfranco V.- Valdobbiadene- Milies- Alano di Piave- monte Tomba- Castelfranco V ,pallido sole in pianura e poi freddino e acquazzone per il resto del tragitto....almeno gli ultimi 15 km Giove pluvio ci ha risparmiato,tanto eravamo gia' belli inzuppati![]()

E per condire il tutto ci mancava una bella foratura!
ma almeno il giro è stato bello e poco trafficato![]()

le foto son talmente grandi che non ci stanno sullo schermo:rosik:![]()

ecco il mio video fatto durante delle uscite http://it.youtube.com/watch?v=0fllzzccsq0

ieri mentre pedalavamo vicino a riolo terme...........ci siamo imbattuti nel MOTO/BDC MUSEOGARAGE