Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per incrementare la resistenza o il fiato che tipo di allenamento o uscita è consigliata..? A parte aumentare il chilometraggio? Cioè vorrei essere più costante nella rotondità di pedalata senza perdere dopo magari 1h e mezza, grazie....
Per incrementare la resistenza o il fiato che tipo di allenamento o uscita è consigliata..? A parte aumentare il chilometraggio? Cioè vorrei essere più costante nella rotondità di pedalata senza perdere dopo magari 1h e mezza, grazie....
Banale come domanda e scontata come risp:
PEDALARE, PEDALARE e ancora PEDALARE!
Non c'è altro metodo! Con Costanza e pazienza si vedranno risultati :-)
comunque resistenza come endurance allora pedalare e pedalare e pedalare
resistenza/fiato come capacità di tenere alti ritmi per un tempo più lungo pedalare a valori di potenza o fc medio/alti per molto tempo, facendo magari allunghi e leggeri fuori soglia