Se il lattice non funziona poi inserire la camera d'aria come fosse un normale copertoncino togliendo la valvola è un po' più duro perché ha i fianchi più rigido rispetto ad un copertoncino ma niente di impossibile.io ho forato poco e il lattice ha funzionato
Queste sono le mie se a qualcuno interessavano le foto
Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
Beh dopo un paio di mesi che le sto provando posso dire che si comportano molto bene e nonostante siano ruote aero,forse anche perché relativamente leggere,reagiscono molto bene anche in salita.
Ho come l'impressione di dovere fare meno fatica e soprattutto di poter usare rapporti un po più lunghi rispetto a prima con le ruote originali che erano sicuramente più pesanti.
Forse esteticamente possono piacere meno di altre perché meno appariscenti ma pian piano ne sto apprezzando le loro qualità che alla fine è la cosa che mi interessava maggiormente.
Quindi finora mi ritengo molto soddisfatto sperando che rispondano bene pure nel tempo in termini di durata e manutenzione.
Devo dire che finora non ho notato nessun problema in caso di vento
Io ho le stiletto che sono adatte principalmente alla salita le breva avendo un cerchio da 30 sono più polivalenti ma con un peso ottimo per affrontare saliteSalve,per chi usa queste ruote sono adatte sia per salite e pianure o sono specifiche per qualche altra cosa?
Io ho le stiletto che sono adatte principalmente alla salita le breva avendo un cerchio da 30 sono più polivalenti ma con un peso ottimo per affrontare salite
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Infatti ero indeciso tra le stiletto e le oxigeno poi leggevo che le ultime erano più adatte per le salite e quindi pensavo che le stiletto fossero più per tutti e due i tipi di strada,invece mi dici che le stiletto sono più da salita
Canale 14 le stiletto le ho montate tubeless pro one 23 e misurano 24mm.Il canale interno delle stiletto quant'è?
Canale 14 le stiletto le ho montate tubeless pro one 23 e misurano 24mm.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Differenze ni... Soldi buttati no, sono belle ruote. Se ti piacciono, fai bene a prenderle.Chiedo un consiglio.... Mi interessano parecchio le spada breva e vorrei comprarle al posto delle mie fulcrum r3 2019. Dite che percepirei la differenza o butto via i soldi?
Ho avuto ambedue i tipi di ruote, un abisso di differenza in favore delle brevaChiedo un consiglio.... Mi interessano parecchio le spada breva e vorrei comprarle al posto delle mie fulcrum r3 2019. Dite che percepirei la differenza o butto via i soldi?