[rewiew]Spinergy FCT-PBO

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Se sitratta solo di mettere una goccia d'olio tra i npples e il cerchi allora ok, anche perhè la prossima settimana vedo se le prendo anche io, mi intrigano troppo, ma a livello di flessione laterale come siamo messi? Ho potuto provare un paio di Corima aero (stesso cerchio spinergy) e nei fuori sella e rilanci belli decisi il cotatto tra pattini e cerchio avveniva sempre, per le stealth è la stessa situazione o la raggiatura posteriore differente le rende più rigide?

mia impressione: sono più rigide di fulcrum racing speed e di mavic ksyrium, la cosa che mi ha choccato di più è stata proprio la rigidità unita alla straordinaria scorrevolezza
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
PRESE ORA ORA :-x:-x solito spacciatore di Otello stesso prezzo, speriamo vada tutto liscio, adesso mancano i tubolari, sarei tentato dai nuovi conti gp4000 sr cosa mi dite?
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
Anche io non sono un peso piuma 80-81 Kg ed ho scritto direttamente alla Spinergy per avere lumi su eventuali limiti di peso delle sealth, loro mi hanno risposto che non ci sono limiti di peso e che sono ruote molto resistenti. Speriamo
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Anche io non sono un peso piuma 80-81 Kg ed ho scritto direttamente alla Spinergy per avere lumi su eventuali limiti di peso delle sealth, loro mi hanno risposto che non ci sono limiti di peso e che sono ruote molto resistenti. Speriamo

a parte le mie, di cui ho già detto tutto, non ho mai sentito di eclatanti rotture per cui vai sul sicuro, è robba bbuona
 

TALEXBIKE

Cronoman
29 Maggio 2007
787
7
49
Piobesi d'Alba (CN)
Visita sito
Bici
Giant tcr advance 2020
perchè è sveglio e sa come "limitare i danni" per l'acquirente vendendo in UE

Io ho chiesto la settimana scorsa al tamarro quanto mi avrebbe fatto pagare per spedizione e mi ha risposto USD 138,00 per spedizione "gift"!! Com'è possibile (se posso farmi i cavoli tuoi) che ti abbia fatto pagare così poco? ;nonzo%Comunque hai pagato gli USD 69,00 per la spedizione in Italy?
 

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
Io ho chiesto la settimana scorsa al tamarro quanto mi avrebbe fatto pagare per spedizione e mi ha risposto USD 138,00 per spedizione "gift"!! Com'è possibile (se posso farmi i cavoli tuoi) che ti abbia fatto pagare così poco? ;nonzo%Comunque hai pagato gli USD 69,00 per la spedizione in Italy?

si confermo i 69$. A me ha spedito gift con 179$ e ho pagato 23€ di sdoganemento, di più non so....