[rewiew]Spinergy FCT-PBO

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
scegliete fra voi diciamo il modello che piu vi interessa,poi se possiamo fare qualcosa ben volentieri!

....ok, allora cerchiamo di focalizzarci almeno sulla marca.....però il prezzo deve essere mooolto concorrenziale altrimenti so come va a finire la cosa: che ognuno le prende dal suo concessionario perchè se contemporaneamente compra la bici completa ha lo stesso un buono sconto.....solo per essere schietti....o-o

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Io propongo queste:

CORIMA AERO + 2008 (per Copertoncino)

717_0.jpg

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.980
1.748
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ma siamo nel budegt?? Dipende dall sconto dirai tu...
E la storia del cerchio full carbon per copertoncino? Ce ne freghiamo?
Belle sono belle non c'è che dire!

warhol

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2007
2.309
4
Udine
Visita sito
Ma siamo nel budegt?? Dipende dall sconto dirai tu...
E la storia del cerchio full carbon per copertoncino? Ce ne freghiamo?
Belle sono belle non c'è che dire!

....queste sono le nuove Corima Aero + non le vecchie Aero HP.

....sono state apportate delle modifiche di spessore al cerchio che lo hanno reso più resistente.....poi io ad esempio peso 68 kg, viaggio a 7 atmosfere, è difficile stressare tanto il cerchio......o-o

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.765
3
55
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
la butto là... le Corima-DT attirano poco perché i mozzi non sono in carbonio e obbligano a una raggiatura sovrabbondante. Lo so che scorrono meglio di tanti altri mozzi, ma l'occhio, soprattutto per chi partecipa a questa discussione, sembra volere la sua bella parte...

Io, anche se peso 12kg in più, mi associo a Warhol. E aspetto belle proposte...

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4
scusate se mi intrometto
ma la proposta di ciclivianelli è assolutamente interessante!!!
stiamo parlando di un mix tra un ottimo cerchio in carbonio e una coppia tra i migliori mozzi in commercio... va bene l'estetica però...

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io non sono della partita perchè ho appena preso un paio di shimano carbon a basso profilo, però non sono d'accordo sulle corima dt, secondo me sono ruote veramente belle, io preferirei le corima areo dt piuttosto che le areo + 2008, non ci penserei sopra un minuto, ovviamene per tubolare