scegliete fra voi diciamo il modello che piu vi interessa,poi se possiamo fare qualcosa ben volentieri!
....ok, allora cerchiamo di focalizzarci almeno sulla marca.....però il prezzo deve essere mooolto concorrenziale altrimenti so come va a finire la cosa: che ognuno le prende dal suo concessionario perchè se contemporaneamente compra la bici completa ha lo stesso un buono sconto.....solo per essere schietti....
