Riccò cacciato dopo essersi imbucato

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Il fatto che abbiano esultato non mi è piaciuto , semplicemente perchè è come quando molti , sputano adosso al dittatore morto , perchè lo odiano ma anche perchè se fosse vivo , pagherebbero tutto con gli interessi.
L'esempio ciclistico è Armstrong , tutti lo odiavano , ma sembrava il contrario , l'unico che ha sputato adosso al dittatore è stato Simeoni , ha pagato tutto con gli interessi evitato anche da chi adesso accusa e sputa adosso al dittatore che non può fare più male.

infatti nn è stato bello
ma proprio per quello ancora piu' significativo, di solito se ne stavano zitti.. se sta cosi sulle balle anche a loro un motivo ci sarà pure

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
Tra qualche anno vi dimenticherete di tutto quello che ha fatto Riccò ed esulterete quando al Tour scatterà lasciando tutti dietro
:wacko:

Ho seguito anche questa discussione dall'inizio senza intervenire, perchè ho già risposto in altre sul medesimo soggetto, alias "piccolo chimico".
Ma vedo che il sig. Condor non ha potuto fare a meno di dire la sua. Non che ce l'abbia con lui, ma da altre parti ha preso le parti di Riccò come fosse il suo avvocato, e, personalmente, non riesco a capire come si possa dire o anche pensare che dimenticheremo e applauderemo.
Caro Condor, siamo mica tutti dei citrulli!
Niente di personale. o-o

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
116
61
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
frà Berto;3045653 ha scritto:

Ho seguito anche questa discussione dall'inizio senza intervenire, perchè ho già risposto in altre sul medesimo soggetto, alias "piccolo chimico".
Ma vedo che il sig. Condor non ha potuto fare a meno di dire la sua. Non che ce l'abbia con lui, ma da altre parti ha preso le parti di Riccò come fosse il suo avvocato, e, personalmente, non riesco a capire come si possa dire o anche pensare che dimenticheremo e applauderemo.
Niente di personale. o-o

Per me dovresti leggere + dietro le parole di Condor: la sua è una provocazione che condivido.
E' ovvio (o lo spero) che tutti quelli che hanno scritto qui non saranno certo ad applaudirlo (come del resto pseudo atleti del genere); ma ci saranno altre menti bacate che saranno in cima ad un colle pronte a osannarlo (lui e d altri consimili) nel "pieno" della loro fatica.

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
53
Via Lattea
Visita sito
Per me dovresti leggere + dietro le parole di Condor: la sua è una provocazione che condivido.
E' ovvio (o lo spero) che tutti quelli che hanno scritto qui non saranno certo ad applaudirlo (come del resto pseudo atleti del genere); ma ci saranno altre menti bacate che saranno in cima ad un colle pronte a osannarlo (lui e d altri consimili) nel "pieno" della loro fatica.

... si sa che la mamma degli stolti è sempre incinta, ma ciò non vuol dire che tutti si applaudirà il Riccò redivivo, o chi per lui.

A me, sinceramente, dà fastidio vedere Basso in nazionale, figurarsi Riccò a fare ciclismo professionistico.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
infatti nn è stato bello
ma proprio per quello ancora piu' significativo, di solito se ne stavano zitti.. se sta cosi sulle balle anche a loro un motivo ci sarà pure

Il motivo c'è e lo sappiamo , hai scritto che di solito se ne stavano zitti , ma anche adesso stanno zitti , o almeno solo qualcuno si lamenta perchè sembra che Cavendish si attacchi alle macchine , anzi probabilmente sarà antipatico a tutti.........

ivangms

Apprendista Cronoman
25 Ottobre 2008
2.878
38
Concordia Sagittaria
Visita sito
Bici
Cervèlo R3 SL & Deda Scuro25 Disc
frà Berto;3045653 ha scritto:

Niente di personale. o-o
Tranquillo che provocazione o meno non ci metterebbe molto a farsi ribeccare quindi direi che al Tour non arriverà mai più.
o-o

frà Berto

Novellino
11 Ottobre 2010
99
10
Busalla (GE)
Visita sito
Bici
Rodman RD256 Sram Rival Dt Swiss
A me, sinceramente, dà fastidio vedere Basso in nazionale, figurarsi Riccò a fare ciclismo professionistico.

o-o
Mi collego a quanto dicevi di Basso: visto che a pensar male non si sbaglia, Basso non sembra che stia brillando al Tour! Sarà mica che la sua preparazione è stata carente di qualche sostanza?

Per Deciso: leggo tutto quello che vuoi tra le righe, ma il sig. Condor si riferiva a noi, e per noi intendeva anche me, e stai pur tranquillo che uno come Riccò non lo voglio neanche incontrare per strada, figurarsi osannarlo. Giusto per intenderci.

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Rivisto ieri alla straducale,era nel mio stesso albergo,insieme ai maggi frw(persone bravissime e gentilissime,soprattutto beconcini con cui ho parlato volentieri)era in anonimato con divisa nera giordana e bici prestigio

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Rivisto ieri alla straducale,era nel mio stesso albergo,insieme ai maggi frw(persone bravissime e gentilissime,soprattutto beconcini con cui ho parlato volentieri)era in anonimato con divisa nera giordana e bici prestigio

da come ho capito...mi pare che sia il loro uomo tappa buchi:mrgreen:
se c'è una fuga o qualche buco da coprire interviene il Riccòdoping:)

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
che possa correre con loro nel 2013;nonzo%

speriamo che smetta di correre, non è una cattiveria ma un augurio...
quel ragazzo ha dei problemi alcuni mi diranno avrà solo la bici...
io dico non penso...
avrebbe anche una famiglia che magari è più importante ma siccome lui è abituato a buttarsi...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
speriamo che smetta di correre, non è una cattiveria ma un augurio...
quel ragazzo ha dei problemi alcuni mi diranno avrà solo la bici...
io dico non penso...
avrebbe anche una famiglia che magari è più importante ma siccome lui è abituato a buttarsi...
avere una famiglia non significa non poter correre...il problema che lui non ha testa oppure e' malata sia che corra o che non corra

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
avere una famiglia non significa non poter correre...il problema che lui non ha testa oppure e' malata sia che corra o che non corra

quel ragazzo non sa cosa siano la priorità!
Non ama se stesso e non ama nemmeno la sua famiglia...
io prima di ammazzarmi (come stava facendo lui) ci penseri milioni di volte per il male che farei a me e a quelli che mi stanno vicini..
Ok il mio ragionamento è un po contorto lo ammetto:)
Che abbia la testa bacata è evidente:)

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Allora per evitare disguidi,riccò non fa il tappabuchi dei maggi,anzi non ha rapporti idilliaci con il gruppo di testa.Lui li segue solo e fa la corsa insieme a loro per fare allenamento,ma hotel,bici e organizzazione se ne occupa lui.I maggi non c entrano niente.Solo che abitano vicino(formigine e forte dei marmi) si conoscono.Ma tra le 2 cose non cè relazione

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Allora per evitare disguidi,riccò non fa il tappabuchi dei maggi,anzi non ha rapporti idilliaci con il gruppo di testa.Lui li segue solo e fa la corsa insieme a loro per fare allenamento,ma hotel,bici e organizzazione se ne occupa lui.I maggi non c entrano niente.Solo che abitano vicino(formigine e forte dei marmi) si conoscono.Ma tra le 2 cose non cè relazione
formigine e' vicino a forte dei marmi;nonzo%