Riccò cacciato dopo essersi imbucato

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Personalmente mi dà fastidio in generale l'imbucato, dunque anche lui.

Sul falsare la corsa, per quel poco che vedo io, ovvero finché non mi staccano, e da lì in poi per quello che mi raccontano coloro che ci rimangono insieme, pare che quantomeno non si metta a fare la corsa, come invece fa o faceva qualche suo collega.

magari cambia squadra :mrgreen:

Si si non volevo dilungarmi in un OT, anche io disapprovo totalmente chi partecipa alle gf senza iscrizione, che sia un ex-prof o anche un pensionato tirchio che sta sul fondo. Semplicemente mi sembrava di aver letto che si occupasse di chiudere i buchi per dei suoi amici granfondisti e questo mi sembrava ancora più grave. o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Beh, speriamo che si metta davvero la parola FINE a questa faccenda e soprattutto che la prima radiazione nel mondo del ciclismo serva da monito per tutti gli altri

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Beh, speriamo che si metta davvero la parola FINE a questa faccenda e soprattutto che la prima radiazione nel mondo del ciclismo serva da monito per tutti gli altri

A me interessa che non possa più fare il professionista. Che questa persona possa rappresentare, in gare internazionali, il nostro paese, mi infastidirebbe.

.....se poi vuole continuare a fare il divo in mezzo agli impiegati può anche fare, le mie considerazioni su di lui non cambierebbero.

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Riccò , con questo suo comportamento si è guadagnato il dono dell'ubiquità nei post.
Si è imbucato in una G.F. come titolo del post. , probabilmente non ha fatto niente di male , non può correre , ma ama stare insieme ai suoi amici ciclisti:))):,ama tanto questo sport che non può farne a meno:))): , ma l'omino che ride dice che non è cosi' , e la reazione degli altri partecipanti è giusta.
Può stare anche nell'ormai vecchio post. dei furbetti alla G.F. , oltre a reclamizzare una bici nuova fiammante (la pubblicità si basa sul farsi notare e sul chi disprezza compra), probabilmente come si dice a telecamere spente qualcuno degli insultatori sicuramente gli ha parlato chiedendo informazioni , sulla bicicletta intendo.
E naturalmente un aiuto non regolare ai suoi compagni di squadra.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.156
Udine
Visita sito
Esatto al 100%....ex professionista,ex quasi campione,ex essere umano civile evidentemente....perchè tutti i poveri cristi che lavorano si pagano l'iscrizione e questo oltre ad andare (irregolarmente) insieme a loro sbafa pure docce,pranzo e logistica?
Senza contare che andrebbero anche squalificati gli "amici" che si fanno trainare da un ex pro bombato,oltretutto non iscritto regolarmente....vogliamo sorvolare anche su questo?
Spero vivamente che scherziate....a me essere preso per il culo fa piacere solo quando si scherza,ma questo quì fà sul serio,altro che scherzi....:rosik:

Non intendo difenderlo,ma alle GF si trova in bella compagnia: gente che si intrufola che si fa fare la scia da scooter e auto. L'aspetto competitivo di gare simili io nemmeno la considero.
Il ragazzo mi pare un pò allo sbando e non vedo molte speranze per lui.

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
la squadra ce l'ha già da tempo, la meridiana.
In effetti ha scritto questa cosa su facebook ieri.. evidentemente c'è qualche novità.
Io l'ho tifato, e anche molto, e anche dopo il suo ritorno ero positivamente curioso, insomma fino all'ultimo caso di "blocco renale". Ora seguo le vicende con un po di tristezza per l'enorme talento sprecato, però in ogni caso ritengo che sia vergognoso che la sua situazione sia ancora in attesa di verdetto, come per contador. Se dev'essere radiazione, che concludano l'inchiesta e stop. Non se ne può piu.
Per le imbucate alle gf... beh forse potrebbe evitare di falsare la gara.

....non essere triste per l'enorme talento sprecato.

Michele020876

Novellino
22 Agosto 2005
94
2
Visita sito
che tristezza vedere un ragazzo di 30 ANNI ridotto cosi...,ma quando ti guardi allo specchio non ti senti un fallito?......se hai ancora un briciolo di cervello ancora indenmne da tutto quello che ti sei fatto, usalo per sparire!!!