Riccò

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Beh, ma se uno vuol fare soldi facili senza farsi il mazzo, non va a fare il ciclista. Un ciclista, in un Giro o Tour o qualsiasi altra cosa, il mazzo se lo fa, eccome. Il doping non ti evita certo la fatica.

Bah, io non credo che ci sia anche solo uno che corre a quel livello senza essere più o meno pieno, e comunque la cosa non scalfisce minimamente la mia ammirazione per i prò; quel che mi fa schifo è tutta l'ipocrisia che c'è intorno, il voler far finta di proibire perché la morale impone così, perché bisogna far così davanti alla gente, ma nello stesso tempo il voler fare in modo che tutto resti com'è, se no il gioco non conviene più. Tanto semplice sarebbe lasciare campo libero... Come del resto è già.

è vero che per fare i soldi uno non farebbe il ciclista ma se uno fa quel tipo di lavoro cercherà di farlo rendere al massimo, cercando strade facili, che poi alla fine non so quanto lo siano veramente, ci sono state positività a prodotti che non hanno nessun beneficio sulle prestazioni, che venivano assunti solo per avere più fiducia nei propri mezzi.
le regole ci sono sono chiare c'è chi le rispetta e chi le elude, oggi pare sia più difficile eludere il doping rispetto a qualche anno fa, d' altronde dal cancro non si guarisce in un mese, clinicamente si ritiene guarito dal cancro dopo 5 anni senza recidive.
ci vuole pazienza non è giusto mollare ora, e lavorare sulle nuove leve, purtroppo la società non aiuta basta vedere quello che si fanno per fare 4 salti il sabato sera.
basta perché mi sembro un prete.
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.952
265
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Che tristezza le dichiarazioni di Gianetti , mio Dio ...






2679244129_8184fb0880.jpg
beh, dette da uno che probabilmente ha rischiato la pelle per le stesse cose non valgono nemmeno la carta dove sono state scritte...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Il mio pensiero pesonale su (Riccò) era che certi numeri li avrebbe fatti anche a pane e acqua, sarò ingenuo ma sostengo che si possa arrivare al vertice anche da pulito.
Mi dispiace ma vivi sulle nuvole :eek:
Son tutti pieni come uova e alla fine, come al solito vince l'accoppiata:
miglior dottore + miglior corridore o-o

Piccolo esempio, il miglior amatore alla carnia classic sullo zoncolan ci ha messo 47 minuti il miglior prof dopo un giro d'italia 37 minuti ;nonzo%
I classici 10 minuti per salita.....e non fatemi dire niente sugli amatori :bleah:
Immaginiamoci i prof :azz
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Mi dispiace ma vivi sulle nuvole :eek:
Son tutti pieni come uova e alla fine, come al solito vince l'accoppiata:
miglior dottore + miglior corridore o-o

Piccolo esempio, il miglior amatore alla carnia classic sullo zoncolan ci ha messo 47 minuti il miglior prof dopo un giro d'italia 37 minuti ;nonzo%
I classici 10 minuti per salita.....e non fatemi dire niente sugli amatori :bleah:
Immaginiamoci i prof :azz

Dispiace ma stai cannando di brutto, sono serio questa volta, so a chi cosa ti riferisci, mezze pippe con e senza chimica.

Sonio daccordo con Bose al 1000x1000 andare forte è possibile senza chimica anzi.

Poi non accostiamo chi va in bici nei ritagli di tempo e chi riesce a farlo a tempopieno per professione.

La chimica spesso spsccia Mussi per cavalli, sappiamo entrmbi di due fratelli uno fuoriclasse che nei prof non ha fatto cippa, adesso fa l'autista l'altro brokko inaudito trasformatosi in semicampione credo (ancora per poco)
Forse quello che era campione non ne aveva il carattere.
 

scamorza

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2006
2.070
159
Visita sito
io sono sempre e comunque dalla parte dell'atleta (ed io non lo sono, non faccio gare ed esco quasi sempre solo ed anche dopandomi non riuscirei a battermi).
tra l'altro dal boom economico in poi il doping non è solo nello sport, ma sopratutto nella vita quotidiana di ognuno di noi, si chiama tangente, bustarella, spintarella, o anche solo semplice segnalazione, ruffianeria, parakulismo, o ancora la semplice necessità per portarsi a casa la pagnotta di dimostrarsi migliori del collega al nostro fianco per beccarsi l'aumento e poter comperare un paio di scarpe al figlio che altrimenti non potevamo permetterci.
insomma è un mondo dove la competizione prevale comunque sul buon senso e sull'etica.scusate l'off topic (ma nemmeno troppo), ma sono nauseato.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
L'hanno detto su EUROSPORT, quel prodotto pare non essere ancora nella lista UCI ma sono tutte ipotesi! di piu non so

Il fatto che nn sia nella lista è un problema marginale, visto che è punito anche il tentato doping e le pratiche x alterare la prestazione.
Insomma se vogliono lo purgano, fosse quelo il problema.:angrymod:
Alhoa
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
ci vuole pazienza non è giusto mollare ora, e lavorare sulle nuove leve, purtroppo la società non aiuta basta vedere quello che si fanno per fare 4 salti il sabato sera.
basta perché mi sembro un prete.

Non è tanto quello che facciamo per i 4 salti del sabato sera, ma le "nuove leve" almeno per metà (ed io ero uno di quelli) abbandonano l'agonismo proprio perchè non hanno alcuna voglia di rischiare la salute per lo sport, paradossalmente...
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Dispiace ma stai cannando di brutto, sono serio questa volta, so a chi cosa ti riferisci, mezze pippe con e senza chimica.

Sonio daccordo con Bose al 1000x1000 andare forte è possibile senza chimica anzi.

Poi non accostiamo chi va in bici nei ritagli di tempo e chi riesce a farlo a tempopieno per professione.

La chimica spesso spsccia Mussi per cavalli, sappiamo entrmbi di due fratelli uno fuoriclasse che nei prof non ha fatto cippa, adesso fa l'autista l'altro brokko inaudito trasformatosi in semicampione credo (ancora per poco)
Forse quello che era campione non ne aveva il carattere.

Mi dispiace pure per te....vivi sulle nuvole :eek:

Dovresti sapere certe cose che so io.....ma non ci crederesti lo stesso!

Ma vabbè ti posso capire ci credi troppo.....succede :-)

RIPETO che forse non ti è chiaro, vince SEMPRE l'accopiata:

dottore migliore + ciclista migliore o-o

Chiaro come l'acqua :asd2:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Mi dispiace pure per te....vivi sulle nuvole :eek:

Dovresti sapere certe cose che so io.....ma non ci crederesti lo stesso!

Ma vabbè ti posso capire ci credi troppo.....succede :-)

RIPETO che forse non ti è chiaro, vince SEMPRE l'accopiata:

dottore migliore + ciclista migliore o-o

Chiaro come l'acqua :asd2:

Finchè si crede che la strada per emergere sia solo questa il doping "mentale" vivrà a lungo.o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Finchè si crede che la strada per emergere sia solo questa il doping "mentale" vivrà a lungo.o-o

Io non credo che serva questo per emergere, almeno io ci provo senza, ma non mi danno l'anima e mi accontento.....mica prendo soldi :-) difatti quest'anno gareggio meno e pedalo con più tranquillità.

Lo credono coloro che fanno parte di quel mondo malato dalle esasperazioni mediatiche-contrattuali, perchè se stai al gioco sporco.....giochi e ti guadagni da vivere, se non ci stai, non puoi competere!!!
Ognuno, o molti che ne escono ne parlano male......chissà come mai ;nonzo%
Chi c'è dentro non ne sa niente....anzi alcuni hanno minacciato di ritirarsi se gli facevano l'esame del DNA per controllare le alterazione del sangue :bleah:
....altri invece comq Basso...denunciano....ritrattano.....e poi scontano la pena e hanno già contratti firmati da oltre un'anno prima di ricominciare :asd:
 

lucaz

Pedivella
11 Ottobre 2006
415
1
udine nord
Visita sito
... certo... Perché naturalmente, quando succedono queste cose, la squadra non ne sa nulla... E' il corridore da solo che si procura le sostanze, si fa le flebo, eccetera, all'insaputa della squadra e dei medici della stessa! Certo, come no! Capisco niente di ciclismo professionistico, ma la cosa che trovo più schifosamente ipocrita non è certo il doping in sé... E' questa!
Può darsi che abbia ragione tu, ma adesso molti corridori si fanno seguire da medici privati (chissà perchè...) ed a quanto pare con questa cera basta un'iniezione x avere un effetto che dura 3 settimane.
Beh, una sola iniezione non mi sembra sia poi così facile da controllare!
potrei farmela anch'io (se avessi 1000€):mrgreen: