Richiamati i pedali Look Kéo

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Ma parliamo solo degli stock 2004-2005 in USA o di tutto lo stock 2004-2005. Giusto per capire visto che ho un 01/2005.....

Da gennaio 2004 a dicembre 2005, ma è solo valido finora per coloro che hanno comprato i pedali negli USA (anche se il problema è uguale per i pedali in Europa e negli USA). Se sono serie faranno lo stesso richiamo anche in europa.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
..a me è già successo..rottura del perno in acciaio durante una salita fuorisella..conseguente caduta rovinosa (escoriazioni, calzamaglia da buttare, etc.)...e parecchi km di strada fatta a piedi x tornare verso casa!!! ho le foto sul pc di casa...stasera vedo di postarle!

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
E' successo ad un mio amico con questo modello....qualche mese fa.

C'e' da dire che la look si e' comportata bene, lo ha fatto aspettare un po' ma gli ha rimborsato tutti i danni alla bici.
E per fortuna nonostante fossimo in gruppo la caduta (davvero impressionante, era in fuorisella) non ha coinvolto altri e lui si e' solo fatto qualche graffio, nessuna rottura!!o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
E' successo ad un mio amico con questo modello....qualche mese fa.

C'e' da dire che la look si e' comportata bene, lo ha fatto aspettare un po' ma gli ha rimborsato tutti i danni alla bici.
E per fortuna nonostante fossimo in gruppo la caduta (davvero impressionante, era in fuorisella) non ha coinvolto altri e lui si e' solo fatto qualche graffio, nessuna rottura!!o-o

La Look cycle è seria.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Credo che se ci fossero un numero di reclami consistenti la Look procederà al richiamo ufficiale in Italia, comunque contattate la SAIM CICLO di Milano per avere informazioni più precise......