Sostituiti ieri presso Simone 90. 5 minuti in tutto!
Speriamo sia tutto ok d'ora in poi! :)
Speriamo sia tutto ok d'ora in poi! :)
ragazzi ma è possibile che in un famoso negozio in abruzzo non mi credevano tanto che mi sono dovuto presentare con un giornale del settore dove era presente il richiamo, con tutto ciò dopo un giro di telefonate mi dicono che ci vuole almeno un mese, ora provo da altri

Egregio Vigoturbo,
il cliente di Cusano Milanino da Lei giustamente indicato è stato inserito dal grafico per errore e verrà immediatamente eliminato, mentre La preghiamo di rivolgersi a Bicimania di Lissone che ha ricevuto i perni con nostra spedizione del 26 settembre.
Grazie!
LOOK Cycle int.
l'inserto in alluminio all'interno del cavo perno è un tassello in alluminio che ci permette di riconoscere facilmente i perni che hanno la modifica up grade.
Quindi i perni sono stati sostituiti.
Comprendo il suo legittimo disappunto ma La preghiamo di non dubitare se ci permettiamo di dare le date esatte di spedizioni o contatti.
Le auguriamo le massime soddisfazioni con i nostri prodotti.
GRAZIE!
LOOK cycle int.
Bhe direi i perni nuovi!!Ehm....Doveri sostituire anch'io i miei Keo...Ma è difficile smontarli da soli? Serve qualke chiave speciale?
Grazie
Scura non avevo capito....mi sono spiegato male, scusate!...devo smontare i pedali dalla mia BDC e portarli al sivende! insomma non voglio presentarmi con tutta la bike! Quindi volevo smontare i pedali e mi domandavo, essendo un'operazione che mai ho fatto, se servivavo chiavi particolari e se era un'intervento complesso!
Grazie!

...mi sono spiegato male, scusate!...devo smontare i pedali dalla mia BDC e portarli al sivende! insomma non voglio presentarmi con tutta la bike! Quindi volevo smontare i pedali e mi domandavo, essendo un'operazione che mai ho fatto, se servivavo chiavi particolari e se era un'intervento complesso!
Grazie!