un conto è se richiamano una bici da 3-4000 euro, un conto è se mi richiamano una bici da 10 mila, idem per le ruote, se rompo una elitewheels amen ho speso 6-800 euro, vedrò l'azienda che può fare per venirmi incontro, se ho rotto una lightweight da 5000 euro direi che le scatole mi girano parecchio di più
non so per capirci è un pò quello che è successo con Posche e la Tycan elettrica che è stato un enorme flop, si parla di 40% di auto difettose e officine specializzate che non riuscivano a risolvere, un auto da 100 mila euro con problemi e che non potevi usare per mesi, è un danno d'immagine gigantesco.
è ben diverso se hai una dacia o una panda e la richiamano
https://www.ansa.it/canale_motori/n...ria_b7338dea-78db-4c5a-9cd3-090fa01b777d.html
Le sfighe possono capitare su qualsiasi prodotto esattamente come stai dicendo tu per una famigerata Porsche, quindi secondo me il fatto che un'azienda si prenda carico di ciò facendo richiamo che gli costa una barcata di soldi secondo me è un motivo in più per scegliere quel marchio lì soprattutto se il difetto è una remota possibilità, d'altronde non è che se uno spende tanto hai la garanzia di un prodotto assolutamente perfetto a prescindere, altrimenti sui prodotti costosi non si vorrebbe neanche il problema della garanzia.
Poi se capita è una scocciatura, anch'io sono rimasto senza bicicletta per quattro settimane esatte, certo certe volte ci piacerebbe che chiunque mollasse tutto per assisterci, ma non è così, ci sono dei tempi tecnici.