A me lo hanno cambiato sabato Grazie. Quanto hai aspettato dalla segnalazione a Bianchi ?
Mich974 Apprendista Velocista 14 Novembre 2021 1.257 1.821 52 Bergamo Visita sito Bici Bianchi impulso 2 Febbraio 2026 #81 mchorney ha scritto: A me lo hanno cambiato sabato Clicca per allargare... Grazie. Quanto hai aspettato dalla segnalazione a Bianchi ? Prodotti bici scontati
mchorney ha scritto: A me lo hanno cambiato sabato Clicca per allargare... Grazie. Quanto hai aspettato dalla segnalazione a Bianchi ? Prodotti bici scontati
mchorney Apprendista Cronoman 4 Marzo 2006 3.296 246 Visita sito 3 Febbraio 2026 #82 Mich974 ha scritto: Grazie. Quanto hai aspettato dalla segnalazione a Bianchi ? Clicca per allargare... un mese e 28 giorni e ho pure scritto una mail molto dura a Bianchi
Mich974 ha scritto: Grazie. Quanto hai aspettato dalla segnalazione a Bianchi ? Clicca per allargare... un mese e 28 giorni e ho pure scritto una mail molto dura a Bianchi
Mich974 Apprendista Velocista 14 Novembre 2021 1.257 1.821 52 Bergamo Visita sito Bici Bianchi impulso 3 Febbraio 2026 #83 mchorney ha scritto: un mese e 28 giorni e ho pure scritto una mail molto dura a Bianchi Clicca per allargare... Il richiamo è di metà Dicembre, con di mezzo le festività natalizie , non mi sembra nulla di osceno . Ok grazie . Reactions: carab
mchorney ha scritto: un mese e 28 giorni e ho pure scritto una mail molto dura a Bianchi Clicca per allargare... Il richiamo è di metà Dicembre, con di mezzo le festività natalizie , non mi sembra nulla di osceno . Ok grazie .
mchorney Apprendista Cronoman 4 Marzo 2006 3.296 246 Visita sito 3 Febbraio 2026 #84 Mich974 ha scritto: Il richiamo è di metà Dicembre, con di mezzo le festività natalizie , non mi sembra nulla di osceno . Ok grazie . Clicca per allargare... Io ho ricevuto la mail di richiamo il 3 dicembre 2025, avevo la bici da una settimana.
Mich974 ha scritto: Il richiamo è di metà Dicembre, con di mezzo le festività natalizie , non mi sembra nulla di osceno . Ok grazie . Clicca per allargare... Io ho ricevuto la mail di richiamo il 3 dicembre 2025, avevo la bici da una settimana.