gennaio 2009
Questo avviso è rivolto ai clienti in possesso di ruote anteriori Mavic R-SYS.
Annecy, 05/01/09
Come parte del suo costante impegno per garantire la sicurezza e la soddisfazione del cliente, Mavic comunica oggi un richiamo volontario delle sue ruote R-SYS anteriori come misura precauzionale di sicurezza.
Mavic ha stabilito che i raggi tubolari in carbonio delle ruote anteriori R-SYS potrebbero rompersi in determinate condizioni d'uso. Ciò potrebbe comportare la perdita del controllo da parte del ciclista ed addirittura la sua caduta, con il rischio di riportare ferite.
Tutti le versioni delle ruote anteriori Mavic R-SYS (R-SYS, R-SYS test, R-SYS Premium) sono soggette al richiamo, che siano state acquistate separatamente o come parte di una bicicletta. Queste ruote non devono più essere utilizzate[/COLOR].
Se la sua ruota anteriore compare nell'elenco qui sopra, le chiediamo di riportarla immediatamente presso un rivenditore Mavic; in sostituzione, le verrà fornita gratuitamente una nuova ruota anteriore R-SYS migliorata.
Questa sostituzione inizierà intorno all’inizio di aprile 2009. Per permetterle di continuare ad usare la sua bicicletta durante l'attesa, Mavic le fornirà una coppia di ruote Aksium, come soluzione temporanea. Potrà conservare queste ruote Aksium anche dopo aver ricevuto la ruota R-SYS anteriore definitiva in sostituzione.
Per qualsiasi ulteriore domanda, la preghiamo di contattare il suo rivenditore Mavic di fiducia o un qualsiasi mavic dealer della sua zona.
oppure di telefonare al seguente numero: (00800) 363-0693
Mavic si scusa anticipatamente per qualsiasi disagio che questo richiamo potrebbe comportare. Apprezziamo la sua comprensione e siamo impazienti di fornirle una versione ancora superiore di una delle migliori ruote presenti oggi sul mercato.
a me risulta che a rompersi sia un raggio e che essendo di portata strutturale quindi non tensionati come nelle ruote classiche nel momento in cui si rompe potrebbero rompersi una parte degli altri raggi non riuscendo più a controllare la bici e quindi rischiando di farsi parecchio male,infatti sopra nella traduzione del richiamo è stato ben menzionato di non utilizzare la ruota
Questo avviso è rivolto ai clienti in possesso di ruote anteriori Mavic R-SYS.
Annecy, 05/01/09
Come parte del suo costante impegno per garantire la sicurezza e la soddisfazione del cliente, Mavic comunica oggi un richiamo volontario delle sue ruote R-SYS anteriori come misura precauzionale di sicurezza.
Mavic ha stabilito che i raggi tubolari in carbonio delle ruote anteriori R-SYS potrebbero rompersi in determinate condizioni d'uso. Ciò potrebbe comportare la perdita del controllo da parte del ciclista ed addirittura la sua caduta, con il rischio di riportare ferite.
Tutti le versioni delle ruote anteriori Mavic R-SYS (R-SYS, R-SYS test, R-SYS Premium) sono soggette al richiamo, che siano state acquistate separatamente o come parte di una bicicletta. Queste ruote non devono più essere utilizzate[/COLOR].
Se la sua ruota anteriore compare nell'elenco qui sopra, le chiediamo di riportarla immediatamente presso un rivenditore Mavic; in sostituzione, le verrà fornita gratuitamente una nuova ruota anteriore R-SYS migliorata.
Questa sostituzione inizierà intorno all’inizio di aprile 2009. Per permetterle di continuare ad usare la sua bicicletta durante l'attesa, Mavic le fornirà una coppia di ruote Aksium, come soluzione temporanea. Potrà conservare queste ruote Aksium anche dopo aver ricevuto la ruota R-SYS anteriore definitiva in sostituzione.
Per qualsiasi ulteriore domanda, la preghiamo di contattare il suo rivenditore Mavic di fiducia o un qualsiasi mavic dealer della sua zona.
oppure di telefonare al seguente numero: (00800) 363-0693
Mavic si scusa anticipatamente per qualsiasi disagio che questo richiamo potrebbe comportare. Apprezziamo la sua comprensione e siamo impazienti di fornirle una versione ancora superiore di una delle migliori ruote presenti oggi sul mercato.
a me risulta che a rompersi sia un raggio e che essendo di portata strutturale quindi non tensionati come nelle ruote classiche nel momento in cui si rompe potrebbero rompersi una parte degli altri raggi non riuscendo più a controllare la bici e quindi rischiando di farsi parecchio male,infatti sopra nella traduzione del richiamo è stato ben menzionato di non utilizzare la ruota
, avevo una seconda coppia sull'altra bici ma altrimenti che dovevo fare ? Comprarne un altro paio ?
