xche?
Avevano proposto anche la versione per MTB con raggi cavi in carbonio e cerchio per tubolare.....meno male non l'anno messa in commercio
xche?
Comunque tengo a dire che un raggio al massimo si rompe...non ho mai visto ruote "esplodere".
Gli effetti potrebero essere paragonabili ad una foratura e di solito la maggior parte delle volte si riesce a fermarsi e non si cade.
Non facciamo allarmismi esagerati !
Non vorrei allarmarti ma succede
per esperienza personalemi è esploso il mozzo posteriore di una COSMIC prima serie. Sul lato cassetta durante uno scatto metà dei raggi hanno divelto il corpo....... i cocci sono stati miei ed ho dovuto pagare per un mozzo di nuovo tipo.
E' una strana sensazione sentire la ruota sgretolarsi e per fortuna non mi sono fatto nulla
nell'atterraggio.
Non sono stato l'unico con quel problema tant'è che avevano pronto un nuovo mozzo con flange e raggi a testa diritta, ma non l'avevano detto. Quindi un minimo di cautela ci vuole
a volte capita quello che non immagini
bye





e si... a quanto vedo dalla foto quelli non sono solo raggi sfibrati, poteva andarmi molto male... anche se pensateci bene c'è gente come me che è da mesi che pedala su una coppia di r-sys magari in gare lunghe, magari stressandole parecchio, magari prendendo buche paurose, ma alla fine quanti son finiti all'ospedale?!? quoto chiunque sa benissimo che di indistruttibile non c'è nulla... domenica uscirò con le r-sys "non migliorate", chissà forse per l'ultima volta, io qualche scatto ce lo tiro ugualmente... son sicuro che si romperò prima la catena delle ruote...

Domanda per la sostitizione, avete consegnato la ruota anteriore al rivenditore, ma lui vi ha dato la coppia di ruote sotitutiva prevista dalla Mavic??
