richiamo r-sys

elettricista

Apprendista Passista
9 Novembre 2008
820
4
63
Novara
Visita sito
E' arrivata anche a me la ruota nuova con borsa e tutto il corredo (sensore+bloccaggio).
La mia vecchia l'ho consegnata i primi giorni di gennaio, è stata lunga adesso però è ora di testarla, qualche centinaio di Km e farò sapere come va. Ringrazio il mio rivenditore e Mavic.
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
69
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
E' arrivata anche a me la ruota nuova con borsa e tutto il corredo (sensore+bloccaggio).
La mia vecchia l'ho consegnata i primi giorni di gennaio, è stata lunga adesso però è ora di testarla, qualche centinaio di Km e farò sapere come va. Ringrazio il mio rivenditore e Mavic.

A me la ruota non è ancora arrivata (ne le aksium in regalo).
Ci sono altri con lo stesso problema?.
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Forse lo sapete già ma la mavic ha lanciato il nuovo modello delle R-sys con raggi in carbonio incollati. La recensione su CT di Giugno 2009.

( c'è anche un mio articolo sulla rubrica italia in bici :mrgreen:)
 

paris

Cronoman
12 Luglio 2007
777
22
Visita sito
Bici
FOCUS IZALCO MAX
Chiedo, ha tutti è arrivata con borsa.sensore e bloccaggio.
Ad un mio amico il si vende l'ha consegnata senza questi accessori,
vuoi vedere che ci vuole marciare un pò.

Posso assicurarti che Mavic ha spedito tutte le ruote complete di borsa.
Per quanto attiene al sensore questo è sempre stato venduto con la ruota tant'è che se leggivi la pubblicità della ruota stessa era scritto che il sensore era stato studiato per avere il bilanciamento di tutte le parti in movimento.
Purtroppo in questo Forum leggo di troppi venditori che "sbadatamente" si dimenticano di consegnare al cliente quanto dovuto.
 

puli

Novellino
23 Novembre 2008
58
0
Genova
Visita sito
ragazzi io l'ho ricevuta ieri : oltre ovviamente la ruota mi è stato consegnato lo sgancio rapido e la borsa ma non ho ricevuto il il sensore...infatti lunedì chiamerò la Vittoria.....devo dire che è sempre molto spiacevole riscontrare questi problemucci noiosi...
 

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
sono stati rapidi nel riconsegnarmela io la monto con un corus a 11 la ho testata finendo la sorrento tropea sorrento di 1000km sono anche caduto sbattendo proprio l ant su un cartello stradale danni nulla fortunatamente e prova superata alla grande LE RUOTE VANNO VERAMENTE BENE fidatevi se avete presente il percorso el e difficolta' posso solo che dire bene!!!!!!!
 

puli

Novellino
23 Novembre 2008
58
0
Genova
Visita sito
ragazzi io l'ho ricevuta ieri : oltre ovviamente la ruota mi è stato consegnato lo sgancio rapido e la borsa ma non ho ricevuto il il sensore...infatti lunedì chiamerò la Vittoria.....devo dire che è sempre molto spiacevole riscontrare questi problemucci noiosi...
ehm....mi sono sbagliato...il sensore era in fondo alla borsa :bua:
chiedo scusa a Mavic...
cmq ieri ho fatto un giretto e secondo me sono ruote ottime!