Probabilmente il tuo meccanicanio ha più margine di guadagno vendendoti altri tipi ruote! !tipico .....grazie..continuo ad avere questo dubbio perche il mio meccanico mi dice che non si posson usare con l'11 velocità... mistero
Probabilmente il tuo meccanicanio ha più margine di guadagno vendendoti altri tipi ruote! !tipico .....grazie..continuo ad avere questo dubbio perche il mio meccanico mi dice che non si posson usare con l'11 velocità... mistero
E' arrivata anche a me la ruota nuova con borsa e tutto il corredo (sensore+bloccaggio).
La mia vecchia l'ho consegnata i primi giorni di gennaio, è stata lunga adesso però è ora di testarla, qualche centinaio di Km e farò sapere come va. Ringrazio il mio rivenditore e Mavic.
ha me hanno detto che ci vorrà ancra un mese e l'ho riportate circa 2mesi fà !!!!!!!!Domanda l' anteriore r-sys è stata riconsegnata solo ad elettricista oppure anche altri l' hanno avuta ????
Per quanto riguarda le Aksium io le ho avute da qualche mese.
Chiedo, ha tutti è arrivata con borsa.sensore e bloccaggio.
Ad un mio amico il si vende l'ha consegnata senza questi accessori,
vuoi vedere che ci vuole marciare un pò.
ehm....mi sono sbagliato...il sensore era in fondo alla borsaragazzi io l'ho ricevuta ieri : oltre ovviamente la ruota mi è stato consegnato lo sgancio rapido e la borsa ma non ho ricevuto il il sensore...infatti lunedì chiamerò la Vittoria.....devo dire che è sempre molto spiacevole riscontrare questi problemucci noiosi...
