prossimo passo.... qualche c........ che gli fa la tessera da amotore e gli fa fare le gran fondo oltre tutto pagandolo....
non si parla pero' di radiazione credo.....Ritengo che, fosse vero che il CONI lo radia, non sia possibile
questo e' l'articolo:
Modena, 8 giugno 2011. E' stato sospeso dall'attività agonistica per motivi inerenti alla tutela della salute dell'atleta stesso oggi dalla Commissione Tutela della Salute della Federazione Ciclistica Italiana, presieduta dal dottor Luigi Simonetto, Riccardo Riccò.
Il provvedimento fa seguito al grave episodio che all’inizio dell’anno ha visto protagonista Riccò, sul quale c’è un’indagine della Procura della Repubblica di Modena. Il corridore il 6 febbraio venne ricoverato a Pavullo e poi trasferito all’ospedale di Modena per un blocco renale. In quell’occasione, secondo il referto medico che fu stilato, Riccò dichiarò ai sanitari di essersi sottoposto a un’autotrasfusione con il suo stesso sangue, conservato nel frigorifero da 25 giorni. Un’affermazione poi ritrattata dal ciclista, che spiegò di non essere cosciente al momento del ricovero.
Il ciclista ha però dei precedenti per sospetti di doping. Nel 2008, infatti, subì una squalifica di due anni e mezzo perché positivo al Cera, l’Eritropoietina di ultima generazione. Il ciclista aveva vinto due tappe del Tour de France quando fu incastrato dai controlli di ultima generazione della corsa. Scontò venti mesi di squalifica e tornò poi alle gare nel marzo dello scorso anno indossando la maglia della Ceramica Flaminia.
Dopo essere passato alla squadra Vacansoleil era tornato a vincere (il Giro dell’Austria) e lunedì avrebbe dovuto tornare a correre al Giro di Serbia con la sua nuova squadra, la Meridiana-Kamen, team Continental con base in Campania e licenza croata.
Invece del rilancio, quindi, Riccò rischia di fermarsi di nuovo. E’ probabile infatti a questo punto un nuovo stop da parte del Coni per il ciclista che, essendo recidivo, in base alle nuove norme varate quest’anno dalla Federazione ciclistica, rischia la radiazione.
ritengo che, fosse vero che il coni lo radia, non sia possibile
....ma con che faccia torna??!!!!
con la sua consueta faccia da
no, sono gli stessi personaggi che lo pagano
http://www.cyclingnews.com/news/photos/ricco-registered-with-merdiana-kamen-team/177006
senza casco e bici diversa
ma come non vedi c'è una macchiolina sul berrettino che gli hanno appena regalato.... e lui sta solo cercando di toglierla!!!!!...E C'è PURE CHI GLI CHIEDE L'AUTOGRAFO? Cos'è? Pietà umana?
Incontrato venerdì 3 giugno due volte sulla salita che da Villa Verucchio porta a Verucchio (forse faceva le ripetute?) con completino tutto nero e bici Prestigio bianca, mi è sembrato bello magro e tirato, temo che il rientro sia vicino...
Grazie.......per Pantani da 44 a 60 di ematocrito........quanto bene fa' la montagna:angrymod: di certo non era e' non e' il solo ad aver avuto e avere ancora certe differenze
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?