Rientra Riccò?

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
“At the moment Riccò hasn’t been found guilty of anything and so just like other riders it's right that he’s allowed to race again. The UCI has given him a licence and so he will ride the Tour of Serbia. After that he’ll probably ride the Trofeo Matteotti in Italy and other races. We’ve been contacted by organisers in Germany, France and Portugal, who all want Riccò in their races.”

fonte cyclingnews

la squadra Meridiana è stata contattata da altri organizzatori di corse in germania, francia, portogallo, per avere Riccò tra i partenti.

per la serie: che je frega alla gente del doping? NULLA
 

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml[/URL]

E c'è Riccardo Riccò, che lo scozzese incrocia quando l'italiano ha 22 anni. "Ricco era famoso nel gruppo perché ai controlli del sangue sfiorava sempre la soglia di 50 di ematocrito. Era il più sospetto di qualsiasi corridore che avessi incontrato ed osservava me, il ciclista pentito, nella totale incomprensione. Quando cercavo di parlargli, era come dialogare con il muro. Sebbene avesse solo 22 anni, aveva una totale dimestichezza con gli aghi. Prima della grandi corse, si sedeva nel bus della squadra e s'iniettava le sostanze".
 

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
[URL="http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml"][url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml[/URL][/URL]

E c'è Riccardo Riccò, che lo scozzese incrocia quando l'italiano ha 22 anni. "Ricco era famoso nel gruppo perché ai controlli del sangue sfiorava sempre la soglia di 50 di ematocrito. Era il più sospetto di qualsiasi corridore che avessi incontrato ed osservava me, il ciclista pentito, nella totale incomprensione. Quando cercavo di parlargli, era come dialogare con il muro. Sebbene avesse solo 22 anni, aveva una totale dimestichezza con gli aghi. Prima della grandi corse, si sedeva nel bus della squadra e s'iniettava le sostanze".

TERRIFICANTE:azz
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml[url]http://www.gazzetta.it/Ciclismo/07-06-2011/millar-doping-rinascita-801510781023.shtml[/URL]

E c'è Riccardo Riccò, che lo scozzese incrocia quando l'italiano ha 22 anni. "Ricco era famoso nel gruppo perché ai controlli del sangue sfiorava sempre la soglia di 50 di ematocrito. Era il più sospetto di qualsiasi corridore che avessi incontrato ed osservava me, il ciclista pentito, nella totale incomprensione. Quando cercavo di parlargli, era come dialogare con il muro. Sebbene avesse solo 22 anni, aveva una totale dimestichezza con gli aghi. Prima della grandi corse, si sedeva nel bus della squadra e s'iniettava le sostanze".

le solite baggianate dei pentiti "in pensione" ....
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
C'è Francesco Casagrande, che invece di congratularsi con il giovane Millar che aveva vinto pulito "per dimostrare che si poteva arrivare al successo anche non superando la soglia del 40 di ematocrito", chiese invece infastidito "perché non fossi a 50".


ahahahahaha piu' ridicolo ancora qua ... della serie " quando ho vinto , io ero pulito , ho cominciato dopo a doparmi " ma vacagher và ahahahah
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
L'avevo scritto da un'altra parte, ma sta meglio qui...

Vedo che molti hanno la memoria corta...rileggetevi quest'articolo di Repubblica, Edizione del 2000...

[URL="http://www.repubblica.it/online/sport/pantapro/capo/capo.html"][url]http://www.repubblica.it/online/spor...capo/capo.html[/URL][/URL]

molti sono diventati Responsabili di Nazionali, alcuni Perlamentari Europei e membri del CIO (la massima espressione dello Soprt Mondiale), tutti riveriti ed indicati ad esempio ai Giovani....ma vadino a cag....e...!!!
Quando ci vuole, ci vuole....
 

tucanen20

Gregario
17 Novembre 2006
673
3
Visita sito
penso una cosa....
il ciclismo fa male a Riccò, perchè si ostina a praticarlo?
masochismo o tentativo di suicidio?
può sembrare una battuta e neanche della migliori ma non lo è....
questo se continua così le penne ce le lascia davvero!!!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
per la sua salute è giusto ,come è giusto che deve smettere di andare in bici (o meglio fare il ciclista proff.) ma tutta la vicenda mi sà di barzalletta!!!!!sta mesi fermo poi sta per ripartire visto che ufficialmente potrebbe e.......mah
 
Ultima modifica:

panuelo

Novellino
12 Aprile 2010
87
3
Visita sito
Bici
ciocc
Almeno ai tempi d'oro dell'EPO c'era un limite numerico (e con un minimo di base scientifica) per stabilire la sicurezza o meno della salute di un atleta.

Anche quella era naturalmente una farsa, tant'e che mr 60 e' ancora vivo e vegeto. Ma almeno c'era un numero.

Qui che c'e'?