Rientra Riccò?

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
boh secondo me su un isola di quelle dimensioni ci metti poco a romperti i coglioni.
Certo sei li per lavorare, tra lavorare in un albergo a tenerife e uno a Milano meglio tenerife, ma poi nell'extra lavoro che fai? sei confinato in un area delle dimensoni di Milano, tempo un mese la conosci a memoria, se solo vuoi muoverti devi prendere la nave o l'aereo, se poi ami la bici come presumo tutti qua dentro finisci per percorrere tutto l'anno sempre lo stesso percorso, come i criceti sulla ruota. Secondo me è uno di quei posti dove sulla carta scapperemmo tutti ma poi se riesci ad andarci veramente dopo un po' ti vien voglia di scappare.
sono d'accordo......anche per questo hanno una tassazione bassa....altrimenti non ci andrebbe nessuno
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
boh secondo me su un isola di quelle dimensioni ci metti poco a romperti i coglioni.

sono d'accordo......anche per questo hanno una tassazione bassa....altrimenti non ci andrebbe nessuno
Come a dire che tutti dovremmo ambire allo stesso stile di vita... mi fa specie questo modo di pensare volendo conformare tutti alla stessa stregua, e pensare che si parlava di Riccò
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Mi viene in mente il film di Checco Zalone Quo Vado. Era girato a Bergen , lui era entusiasta , bellissimo posto tutto funziona , poi è arrivato l'inverno con tanti mesi di buio e allora gli sono venuti in mente gli amici e quello che ha lasciato. E' un film , ma racconta una realtà anche se comicamente.
Il problema estate-inverno a Tenerife non esiste , e non credo neanche esista nostalgia per l'Italia.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Il problema estate-inverno a Tenerife non esiste , e non credo neanche esista nostalgia per l'Italia.
Su quest'ultima affermazione avrei parecchio da ridire, fermo restando che uno abbia la coscienza apposto, mi risulta impossibile non avere nostalgia del più bel paese al mondo e credo di poterlo dire dato che per lavoro viaggio spesso all'estero... in media 6-7 viaggi anno.
 
  • Mi piace
Reactions: mabon12

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
boh secondo me su un isola di quelle dimensioni ci metti poco a romperti i coglioni.
Certo sei li per lavorare, tra lavorare in un albergo a tenerife e uno a Milano meglio tenerife, ma poi nell'extra lavoro che fai? sei confinato in un area delle dimensoni di Milano, tempo un mese la conosci a memoria, se solo vuoi muoverti devi prendere la nave o l'aereo, se poi ami la bici come presumo tutti qua dentro finisci per percorrere tutto l'anno sempre lo stesso percorso, come i criceti sulla ruota. Secondo me è uno di quei posti dove sulla carta scapperemmo tutti ma poi se riesci ad andarci veramente dopo un po' ti vien voglia di scappare.
Spero che in tanti la pensino come te...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Su quest'ultima affermazione avrei parecchio da ridire, fermo restando che uno abbia la coscienza apposto, mi risulta impossibile non avere nostalgia del più bel paese al mondo e credo di poterlo dire dato che per lavoro viaggio spesso all'estero... in media 6-7 viaggi anno.
Permettimi di dissentire, pur avendo ancora la fedina penale pulita... :mrgreen:o-o
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Su quest'ultima affermazione avrei parecchio da ridire, fermo restando che uno abbia la coscienza apposto, mi risulta impossibile non avere nostalgia del più bel paese al mondo e credo di poterlo dire dato che per lavoro viaggio spesso all'estero... in media 6-7 viaggi anno.

Ho visto un servizio nel programma di Deldebbio , sui pensionati che vanno all'estero e dove è conveniente abitare. In questo caso , parliamo di Tenerife , alla domanda nostalgia per l'Italia ? Certamente , è casa nostra , ma qui si arriva a fine mese.
Riccò in Italia ha lasciato una brutta nomea e tante polemiche e per non nostalgia intendevo questo.
 
  • Mi piace
Reactions: switchy

berton70

Novellino
7 Dicembre 2013
92
20
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1
Porca vacca, questo si chiama vuotare il sacco! Un po' triste, ma sincero

Triste certo . Adesso vederlo e sentirlo fa un pò tristezza , ma a me vengono in mente le interviste di quel periodo , quando sfoggiava spavalderia e spregiudicatezza da tutti i pori . in quel momento non pensava che stava ottenendo risultati barando . E , per aver vissuto gli anni '90-' 95 in bici
l' arroganza dei ( futuri trovati positivi ) ti faceva star male . faticavi come un matto per allenarti e poi ti vedevi passare in salita da qualcuno che sembrava non fare fatica e che quasi ti rideva in faccia .
 
  • Mi piace
Reactions: NicoP95

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Triste certo . Adesso vederlo e sentirlo fa un pò tristezza , ma a me vengono in mente le interviste di quel periodo , quando sfoggiava spavalderia e spregiudicatezza da tutti i pori . in quel momento non pensava che stava ottenendo risultati barando . E , per aver vissuto gli anni '90-' 95 in bici
l' arroganza dei ( futuri trovati positivi ) ti faceva star male . faticavi come un matto per allenarti e poi ti vedevi passare in salita da qualcuno che sembrava non fare fatica e che quasi ti rideva in faccia .

Mi sembra di capire che tu correvi con i prof, o comunque a certi livelli
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il quadro che emerge dal libro è che si viene intercettati quando si osa troppo o si cicca la sostanza. ossia se ci si dopa poco è difficile cadere nella rete. ergo, parecchia gente che ha vinto non lo ha fatto doping free ma stando ben dentro determinati parametri spannometrici: dopandosi poco.

se riccò avesse preferito le sacche di sangue al cera suggerito da santuccione non sarebbe stato squalificato al tour 2008.

infatti piepoli non fu squalificato perché si fece la fiala di cera in 5 microsoluzioni invece che in una botta sola come fece riccò. quindi anche il cera era riscontrabile fino ad un certo punto, ed è forse per questo che i sudamericani lo usano ancora oggi nonostante tutti i casini di ben 10 anni fa.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1