be contador e' stato beccato e intanto ha continuato a correre e vincere....quando altri atleti tipo pellizzotti non ha potuto...questo e' il punto....troppe diversita sul trattamento e sulle pene.....non credo ci siano corridori a pane e acqua nel mondo prof. perche certe prestazioni sono inpensabili....umanamente....ricco ha sbagliato ripetutamente ed e' giusto che paghi le conseguenze dei suoi errori come tutte le persone.....pero' non e' un diavolo...e non trovo giusto offenderlo e infamarlo...in fondo non ha fatto nulla a nessuno si e' fatto del male solamente per se....semmai la gente che uccide e poi la ritrovi in liberta ...cosa devremmo fare.......
Contador come sappiamo tutti è spagnolo... in che squadra è andato Riccò dopo la squalifica?
Ovvio: Vacansoleil, le squadre italiane non l'avrebbero mai preso.
Contador è stato trovato positivo anche se di poco, però POSITIVO!, ma non è stato squalificato perchè lui è spagnolo... Mosquera è stato trovato positivo, ma corre ancora per la Vacansoleil. Pellizzotti sospetti sul passaporto biologico, ed è stato squalificato...
In breve:
Gli italiani vengono squalificati, mentre gli spagnoli mai



