gli altri sport ci arriveranno pian piano MA ritengo che i prossimi 10/15 anni assisteremo a MOLTE morti improvvise ! Spero ovviamente di sbagliarmi.
il fenomeno mina la salute delle persone ed è arrivato il momento di dire BASTA ! qui non è + il problema del prosciutto qui MUOIONO persone
Lo dicevano anche negli anni '80 quando si bombavano come pazzi...
