Rientra Riccò?

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
" la goccia che ha fatto traboccare il vaso facendo spazientire buona parte dei ciclisti è stata la comunicazione fatta del direttore di corsa che ha minacciato di squalificare tutto il gruppo se Riccò fosse rimasto ancora lì."

non ci posso quasi credere.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.003
1.420
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
cmq constatare quanto piaccia andare in bici a Riccò (con una squalifica di 12 anni molti altri si darebbero all'ippica almeno per un certo periodo) aumenta il rammarico per il suo talento sprecato da lui stesso.
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
cmq constatare quanto piaccia andare in bici a Riccò (con una squalifica di 12 anni molti altri si darebbero all'ippica almeno per un certo periodo) aumenta il rammarico per il suo talento sprecato da lui stesso.
io la vedo diversamente.. senza bici nn credo sappia come riempire il tempo, e non credo sia segno di talento..
La vera notizia è che aveva il casco!! :mrgreen:
ottimo!
 

specialized77

Pignone
30 Settembre 2011
202
4
Near Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized
Cavolo, l'articolo dice che il pilota di MotoGP Ben Spies è arrivato 14° a 10 minuti e mezzo dal primo...alla faccia, complimenti, considerato che non è il suo mestiere è stato un grande o-o

Per Riccò imbucato...ha prevalso la "solidarietà" degli altri corridori, certo se continuasse così prima o poi qualcuno potrebbe decidere di scaraventare Riccò nel fosso, magari l'inseguimento sarebbe stato portato a termine. Alla fine avrà goduto solo Fantini
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Riporto un commento di RR in risposta ad una discussione su facebook sulla positività di Fioretti:

"Ragazzi la pseudoefedrina è un farmaco da banco non confondiamoci uno lo può prendere per un semplice raffreddore o allergia informarsi prima di sparare merda"
 

Stradista

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2007
3.542
147
61
Mestre
Visita sito
Bici
Dedacciai Vertigine , Sram Red 22 , Vision Metron 40
Riporto un commento di RR in risposta ad una discussione su facebook sulla positività di Fioretti:

"Ragazzi la pseudoefedrina è un farmaco da banco non confondiamoci uno lo può prendere per un semplice raffreddore o allergia informarsi prima di sparare merda"

Come dice Emma ha pure ragione, ma rimane che io non conoscevo a cosa serviva la pseudoefedrina e neppure mi interessa saperlo...
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Forse RR si dimentica che almeno nei primi 15' (se non di più) il traffico è chiuso (anche per i ciclisti non in gara). Quindi lui può stare nella pancia del plotone.
Ma neanche quello potrebbe fare, dato che la squalifica gli proibisce di avvicinarsi a qualsiasi manifestazione che si tiene sul territorio nazionale
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Resto senza parole nel leggere i commenti (articolo su tuttobiciwe b) di persone che giustificano/comprendono/avallano/etc etc la presenza di Riccò come portoghese nelle gran fondo.
Ma ste persone le leggi le conoscono?
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
41
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
Resto senza parole nel leggere i commenti (articolo su tuttobiciwe b) di persone che giustificano/comprendono/avallano/etc etc la presenza di Riccò come portoghese nelle gran fondo.
Ma ste persone le leggi le conoscono?

Sbaglio o secondo la squalifica non potrebbe stare neanche al pasta party?? Io vedo solo una errata interpretazione della legge. 30 corridori squalificati perché c'è un portoghese squalificato? Siamo all'assurdo