io la vedo diversamente.. senza bici nn credo sappia come riempire il tempo, e non credo sia segno di talento..cmq constatare quanto piaccia andare in bici a Riccò (con una squalifica di 12 anni molti altri si darebbero all'ippica almeno per un certo periodo) aumenta il rammarico per il suo talento sprecato da lui stesso.
ottimo!La vera notizia è che aveva il casco!!![]()

Riporto un commento di RR in risposta ad una discussione su facebook sulla positività di Fioretti:
"Ragazzi la pseudoefedrina è un farmaco da banco non confondiamoci uno lo può prendere per un semplice raffreddore o allergia informarsi prima di sparare merda"
che talento puo' avere uno che fino da dilettante si faceva di tutto?cmq constatare quanto piaccia andare in bici a Riccò (con una squalifica di 12 anni molti altri si darebbero all'ippica almeno per un certo periodo) aumenta il rammarico per il suo talento sprecato da lui stesso.
Riporto un commento di RR in risposta ad una discussione su facebook sulla positività di Fioretti:
"Ragazzi la pseudoefedrina è un farmaco da banco non confondiamoci uno lo può prendere per un semplice raffreddore o allergia informarsi prima di sparare merda"
Dal twitter di riccò.
"Prossima gf 10 colli mi arresteranno????"
Il ragazzo la prende come una presa in giro.
Resto senza parole nel leggere i commenti (articolo su tuttobiciwe b) di persone che giustificano/comprendono/avallano/etc etc la presenza di Riccò come portoghese nelle gran fondo.
Ma ste persone le leggi le conoscono?
Come dice Emma ha pure ragione, ma rimane che io non conoscevo a cosa serviva la pseudoefedrina e neppure mi interessa saperlo...