come tutti coloro che si dopano non si rende conto di aver corso un rischio enorme, ha rischiato di morire, la squalifica e ciò che gli è capitato gli dovevano far capire che era ora di smetterla con il ciclismo e pensare ad un lavoro onesto e tranquillo, purtroppo non ha capito nulla

