Rientra Riccò?

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
e chi dice che uno non puo divertirsi facendo agonismo?..ci mancherebbe altro...siamo liberi e in democrazia..
Io però se mi divertissi facendo" solo agonismo"..mi incavolerei e non poco sapendo che quelli che mi hanno battuto sono tutti fraudolenti dopati e ne avrei tutte le ragioni..Ma siccome arrivo..quando i "fenomeni" son sotto la doccia..il mio divertimento è semplicemente ,come quello di altre migliaia di partecipanti, la soddisfazione solo di esser arrivati...:eek:
Io faccio agonismo perché mi piace confrontarmi con me stesso e con gli altri. Faccio le granfondo perché trovo un sacco di amici con cui amo pedalare assieme e bere una birra nel dopogara. Mi diverto.
Perché dovrei guastarmi la giornata per problemi di altri? :-x

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Provo a spiegare perche' davvero uno non riesca a capacitarsi come mai il nostro piccolo mondo amatoriale non sia migliore, almeno per il doping....
Ora un pro che ha davanti una carriera, o un pro con alle spalle una carriera, puo' in certi contesti decidere di vendere l'anima al diavolo.E' il suo lavoro, mangia con quello, deve competere.Non sono d'accordo, c'e' sempre scelta ma.....tant'e'.Se uno decide di essere un uomo a perdere, lo faccia.
Ma il cicloamatore imbecille, che lo fa per hobby, che si imbomba di tutte le schifezze possibili per fare piazzato di categoria alla gf di vattelapesca, quello e' un imbecille epico.E' un pro (imbecille professionista) meritevole di gareggiare con mister Bean e altre cime in un world team di imbecilli.Si tratta di un candidato al nobel del perfetto deficiente sportivo.Il nostro e' uno sport pericoloso, siamo ala merce' di quello che ci precede nel gruppo, di quello che ci e' a ruota, della milfona con il suv, del pensionato con la punto che non ti da' l precedenza, del cane che ti attraversa a tutta.....dobbiamo anche doparci? Si se siamo imbecilli senza rimedio,se siamo gli Alessandro Magno dei deficienti, la Mc Laren dei cretini, la Ferrari dei minorati....in tutti gli altri casi e' meglio non doparsi.
Il doping, al pari di altri aiutini, porta a guadagnare denari, a volte.....d'argento ed in numero di trenta.Ma tradiamo noi stessi.......:cry Questo ,vale piu' per i pro (ciclisti) ma e' tristemente vero.Non vorrei essere il figlio o la figlia di uno sportivo che ha vinto dopandosi e che venisse smascherato. Brutto imho.o-o

Quoto 100%!!!!!!!

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Provo a spiegare perche' davvero uno non riesca a capacitarsi come mai il nostro piccolo mondo amatoriale non sia migliore, almeno per il doping....
Ora un pro che ha davanti una carriera, o un pro con alle spalle una carriera, puo' in certi contesti decidere di vendere l'anima al diavolo.E' il suo lavoro, mangia con quello, deve competere.Non sono d'accordo, c'e' sempre scelta ma.....tant'e'.Se uno decide di essere un uomo a perdere, lo faccia.
Ma il cicloamatore imbecille, che lo fa per hobby, che si imbomba di tutte le schifezze possibili per fare piazzato di categoria alla gf di vattelapesca, quello e' un imbecille epico.E' un pro (imbecille professionista) meritevole di gareggiare con mister Bean e altre cime in un world team di imbecilli.Si tratta di un candidato al nobel del perfetto deficiente sportivo.Il nostro e' uno sport pericoloso, siamo ala merce' di quello che ci precede nel gruppo, di quello che ci e' a ruota, della milfona con il suv, del pensionato con la punto che non ti da' l precedenza, del cane che ti attraversa a tutta.....dobbiamo anche doparci? Si se siamo imbecilli senza rimedio,se siamo gli Alessandro Magno dei deficienti, la Mc Laren dei cretini, la Ferrari dei minorati....in tutti gli altri casi e' meglio non doparsi.
Il doping, al pari di altri aiutini, porta a guadagnare denari, a volte.....d'argento ed in numero di trenta.Ma tradiamo noi stessi.......:cry Questo ,vale piu' per i pro (ciclisti) ma e' tristemente vero.Non vorrei essere il figlio o la figlia di uno sportivo che ha vinto dopandosi e che venisse smascherato. Brutto imho.o-o
o-o

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking

:-o

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito
Probabilmente siete gli stessi che lo esaltatavate quando vinceva le corse e quando contese a Contador la vittoria nel Giro 2008.

A me personalmente Riccò è sempre stato antipatico. Il mio corridore preferito deve essere prima di tutto grande come persona e il mio avatar Gianni Bugno lo dimostra. Ho sempre tifato per gli avversari di Riccò , per questo motivo , e poi scoprire che oltre a essere antipatico è anche pluridopato mi rende felice.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
A me personalmente Riccò è sempre stato antipatico. Il mio corridore preferito deve essere prima di tutto grande come persona e il mio avatar Gianni Bugno lo dimostra. Ho sempre tifato per gli avversari di Riccò , per questo motivo , e poi scoprire che oltre a essere antipatico è anche pluridopato mi rende felice.
Non ho dubbi che sia realmente così. Però un giorno andrò a vedere chi lo osannava nel 2008 per scoprirlo adesso tra i più grandi detrattori. Così è la vita...

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.076
480
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma,così,per sapere... La situazione alle Granfondo è tutta così? Dappertutto? Non ne ho mai vista una xció davvero non so nulla... sono curioso...

Ultima modifica:

Audax

Pedivella
12 Gennaio 2008
369
14
Provincia di Pesaro
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 8.0
Ma,così,per sapere... La situazione alle Granfondo è tutta così? Dappertutto? Non ne ho mai vista una xció davvero non so nulla... sono curioso...
No sono solo delle mosche bianche, il doping non esiste è frutto dell'invidia di chi non ha i mezzi per arrivare davanti. VAM di 1600/1700 sono normali per chi si allena nei ritagli di tempo, non ha più vent'anni e toglie il grasso quando mangia il prosciutto.
Saluti

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
No sono solo delle mosche bianche, il doping non esiste è frutto dell'invidia di chi non ha i mezzi per arrivare davanti. VAM di 1600/1700 sono normali per chi si allena nei ritagli di tempo, non ha più vent'anni e toglie il grasso quando mangia il prosciutto.

Saluti

Quella del prosciutto nn l'ho capita....spiegamela x cortesia e nn ci vedo proprio un indicatore di "scorrettezza".

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Inutile spendere tanti giri di parole.
Capisco il cicloamatore che viene beccato per magari cortisone ed è effettivamente una malagestione del farmaco.
Ma chi prende epo, testosterone gh e altra merda merita i lavori forzati altro che esclusione a vita dalle classifiche.
GALERA!

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Inutile spendere tanti giri di parole.
Capisco il cicloamatore che viene beccato per magari cortisone ed è effettivamente una malagestione del farmaco.
Ma chi prende epo, testosterone gh e altra merda merita i lavori forzati altro che esclusione a vita dalle classifiche.
GALERA!

pensa che c'è chi su un altro caso di doping acclarato si sta battendo per il non sxxxxmento del personaggio....io lo metterei come prima regola....cioè reistituirei proprio fisicamente la gogna....abbiamo perso il senso del pudore ed è ora di riacquistarlo, più andiamo avanti e più la cura sarà "dolorosa"