Rientra Riccò?

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
La Gazzetta di oggi, a firma Pastonesi, lo giudica: maledetto, diabolico, irriducibile, ma profondamente innamorato del ciclismo. Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...
Io trovo questo scritto fuorviante e assurdo...!!!

Nn so se mi fa piu inkzz...re Riccò o un giornalista del genere capace di scrivere certe cose!! :bua::bua:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.906
124
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
La Gazzetta di oggi, a firma Pastonesi, lo giudica: maledetto, diabolico, irriducibile, ma profondamente innamorato del ciclismo. Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...

Fin troppo buono!La gazza da qualche anno è gossip puro.Illeggibile!
(mi spiace addirittura aver aperto il link postato in precedenza)

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
in effetti non lo vedo pure io :mrgreen:
Compratevi la Gazzetta e lo leggerete bene, come leggerete, sempre nello stesso articolo, che Riccò ha vinto la Gran Fondo del Mont Ventoux e che prima di cadere era salito sul Ventoux più forte di Froome...e tutto con una certa enfasi, come si fa quando si raccontano grandi imprese :wacko:

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
Compratevi la Gazzetta e lo leggerete bene, come leggerete, sempre nello stesso articolo, che Riccò ha vinto la Gran Fondo del Mont Ventoux e che prima di cadere era salito sul Ventoux più forte di Froome...e tutto con una certa enfasi, come si fa quando si raccontano grandi imprese :wacko:

ok grazie ma non leggo la gazzetta, mi distinguo dalla massa :mrgreen:

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.444
23.648
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusa ma nell'articolo in home page il giornalista non scrive: Meglio un anno da Riccó, che 100 anni da uno, nessuno o centomila...

Racconta solo l'icidente.

io ho letto quella cartacea e subito ho pensato:"mah, si sarà dimenticato di mettere il punto di domanda.".ed invece ha prorpio scritto quello.
un bel esempio anche per i giovani. brava Gazzetta.
ora oltre a parlare di amanti, fidanzate, veline, topless, 99 pagine di calcio, finti pettegolezzi, ora esaltate/osannate/elevate a "idolo" anche Ricco'?!?!?! mah.....

unica cosa, anch'io, nonostante non mi sia affatto "simpatico", gli auguro una pronta guarigione. la salute, prima di tutto, a chiunque.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Neanche quando si infila nelle nostre gare a fare il fenomeno in mezzo al gruppo senza mani, bisogna anche dire che c'è una marea di lecchini dalle sue parti che si pavoneggiano di farsi vedere assieme a lui, che vergogna !! :cassius:

Io mi pavoneggerei anche... oh ragaz, ho pedalato con Riccò :-x:-x:-x... ma obiettivamente lui è TROPPO FORTE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Pastonesi , era un grande giornalista. Visto che il grande giornalista ha citato Pirandello , potrei aggiungere .... Fu Marco Pastonesi:mrgreen:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.189
84
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Scrivete una lettera alla Gazzetta, che magari la pubblicano, e vediamo come vi/ci rispondono (anch'io sono un lettore della rosea, che d'altra parte è l'unico quotidiano che riserva almeno una pagina al ciclismo)

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito

Se son veri sti risultati sto fenomeno è capace che si bombi ancora pure durante la squalifica, almeno è sicuro che controlli non gliene fanno. Io qui lo dico: se questo gli accorciano la squalifica o rientra nel professionismo tipo a 40 anni e vince pure qualche gara io chiudo con il seguire questo sport.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
scusate ma veramente riccò può correre le gf?

se così è ridicolo, anche xkè magari c'è anche chi lo sponsorizza per correre... ottimo esempio

davis.carpi

Apprendista Velocista
1 Giugno 2010
1.509
26
Visita sito
Bici
sartoantonio-grafiche collicicli;Giant tcr adv sl 2011-ultegra/duraace;Dolan PreCursa(pista)
all'estero credo proprio di si,
un compagno ha fatto la Galibier e nella prima parte di classifica ci sono tutti gli ex dopati amatori che nn corrono + in Italia per via del codice etico della consulta.

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

direi che è il giornalista a non essere innamorato del ciclismo visto che da ancora spazio a riccò

riccò non è un innamorato della bici è un drogato di essa

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Se son veri sti risultati sto fenomeno è capace che si bombi ancora pure durante la squalifica, almeno è sicuro che controlli non gliene fanno. Io qui lo dico: se questo gli accorciano la squalifica o rientra nel professionismo tipo a 40 anni e vince pure qualche gara io chiudo con il seguire questo sport.

Fa ancora in tempo a vincere la Vuelta...

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2

...ovvio che si sta dopando, e lo farà a vita!!! lo faceva quando correva da professionista con 1000 controlli, non vedo perchè debba smettere di farlo proprio adesso.

Riccò non è un atleta che fa utilizzo di doping per migliorare la sua prestazione: è un uomo malato e distorto che va seriamente curato.

Il ciclismo è uno sport bellissimo e non dobbiamo farci influenzare da queste persone malate!!!

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie

che gli venga ridotta la squalifica non è un' ipotesi irrealizzabile... ma la cosa più grave sarebbe se veramente qualche team manager lo mettesse sotto contratto