parlando di allenamento nella sua accezione più ampia qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon manuale di teoria e pratica dell'allenamento per il ciclismo?
lo so che per la maggior parte di voi (mi sembra che il livello di preparazione medio del forum sia elevatissimo) potrebbe sembrare banale
ma dopo il primo anno in bdc passato a pedalare per il gusto di pedalare (4000km), mi piacerebbe impostare il 2006 su un allenamento un po' più ragionato e basato su fondamenti teorici con obiettivo qualche gf a metà stagione.
grazie a tutti
lo so che per la maggior parte di voi (mi sembra che il livello di preparazione medio del forum sia elevatissimo) potrebbe sembrare banale
ma dopo il primo anno in bdc passato a pedalare per il gusto di pedalare (4000km), mi piacerebbe impostare il 2006 su un allenamento un po' più ragionato e basato su fondamenti teorici con obiettivo qualche gf a metà stagione.
grazie a tutti
