No, non sarà assolutamente duro come il marmo, perché è molto sottile, ma i graffi non devono aprirsi. Sono sicuro al 99% che siano dei graffietti superficiali, ma rimane quell'1% dovuto ad "orizzontale chiuso nella morsa del cavalletto a membro di segugio".Schiaccio facendo lievemente pressione sulla linea del graffio, non dovrei avere risposta corretto? dovrebbe essere duro come il marmo.
2-3 mm sono tantissimi, se ci fosse così tanta vernice su un telaio peserebbe un botto.Un graffio profondo potrebbe aver intaccato anche il carbonio?
Intendo un graffio profondo 2-3 mm, potrebbe compromettere la solidità?
Il carbonio si rompe e basta, 2-3 mm sei già dentro il telaioIntendevo un solco che intacca sia la vernice che la scocca in carbonio. 2-3 mm in totale. Il carbonio si può intaccare?
La "cosiddetta reazione", mi piace...E' la cosiddetta reazione di distaccamento delle fibre dalla resina epossidica e quindi a rischio rottura?
Molto datata, Trek 5500 del 2004La "cosiddetta reazione", mi piace...
La BDC per quel poco che si vede è datata. Adesivi vecchio stile e il passaggio esterno dei cavi fa risalire il telaio a non meno di 15 anni, forse anche verso i 20 anni.
Comunque non è nessuna "cosiddetta reazione". Se vedi foto dell'epoca sono identiche a quella che definisci erroneamente distaccamento.
Forse la mia è del 2003Dalla posizione degli adesivi pensavo più alla Madone.
La 5500 del 2004 non ha le scritte Trek in quella posizione, ha solamente gli adesivi 5500 leggermente più arretrati.
Vedi l'allegato 318352