Ciao a tutti,
ci tenevo ad evidenziare l'ottimo comportamento della Limar riguardo al loro servizio post vendita. Dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto di un casco modello 520, mi si sono rotti i due "pistolini" di plastica che tengono attaccato il sistema di regolazione posteriore al resto del casco. Ho provato una riparazione artigianale con colla, ma non è servito a niente (oltre al fatto che non mi sentivo molto sicuro). Il problema è che il casco era stato acquistato a 60 km da casa, e mi scocciava fare tanta strada per una sciocchezza del genere. Venerdì sera ho quindi mandato una mail al contatto presente sul sito, chiedendo se potessi rivolgermi ad un altro loro punto vendita autorizzato più vicino a casa per la riparazione. Questa sera ho ricevuto la loro risposta, dove mi dicono che mi invieranno a casa tutto il pezzo completo, in modo da sostituirlo.
Che dire, tanto di cappello sia per la celerità che per la cura e l'attenzione verso il cliente.
Vi terrò aggiornati sull'andamento della vicenda, per ora sono molto soddisfatto (e mi rende anche felice vedere che il mondo ogni tanto gira anche piuttosto bene, con gente educata e volenterosa )
Grazie mille!!!
ci tenevo ad evidenziare l'ottimo comportamento della Limar riguardo al loro servizio post vendita. Dopo circa un anno e mezzo dall'acquisto di un casco modello 520, mi si sono rotti i due "pistolini" di plastica che tengono attaccato il sistema di regolazione posteriore al resto del casco. Ho provato una riparazione artigianale con colla, ma non è servito a niente (oltre al fatto che non mi sentivo molto sicuro). Il problema è che il casco era stato acquistato a 60 km da casa, e mi scocciava fare tanta strada per una sciocchezza del genere. Venerdì sera ho quindi mandato una mail al contatto presente sul sito, chiedendo se potessi rivolgermi ad un altro loro punto vendita autorizzato più vicino a casa per la riparazione. Questa sera ho ricevuto la loro risposta, dove mi dicono che mi invieranno a casa tutto il pezzo completo, in modo da sostituirlo.
Che dire, tanto di cappello sia per la celerità che per la cura e l'attenzione verso il cliente.
Vi terrò aggiornati sull'andamento della vicenda, per ora sono molto soddisfatto (e mi rende anche felice vedere che il mondo ogni tanto gira anche piuttosto bene, con gente educata e volenterosa )
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