Ringraziamento fsa

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
Volevo ringranziare pubblicamente la fsa per l'assistenza fornita, avendo un problema con la guarnitura k force light, visto che non ho trovato nessun mecca che si prestasse a sostituirmi la corona del 50, loro si sono offerti di farlo personalmente, approffittanto della 9 colli , visto che avevano lo stand mi hanno portato la corona a Cesenatico e in poco tempo mi hanno sistemato il tutto. Hanno anche provveduto ad aggiustarmi la guarnitura dove un mecca pasticcione aveva fatto solo dei danni.
Grazie a tutti a Daniele a Gloria e a due collaboratori che erano presente a Cesenatico, purtroppo non so il loro nome.
Hanno fatto un ottimo lavoro e non ho avuto nessun tipo di problema durante la corsa e i prodotti fsa si sono dimostrati all'altezza.
Ah dimenticavo di dire che non mi é stato chiesto niente ....
Bravi e complimenti ancora..

• Mi piace
Reactions: lupo solitario

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
forse mi sono spiegato, il mecca per sostituirmi la corona in garanzia avrebbe dovuto spedirla alla fsa poi quando me ne mandavano un altra l'avrebbe rimontata.
Capisci che avrei dovuto lasciare la bici dal mecca ed aspettare che ritornasse indietro la corona nuova, xchè lui non aveva una identica da anticiparmi. quindi c'era il rischio di dover aspettare parecchio, con le poste é meglio non rischiare................

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Volevo ringranziare pubblicamente la fsa per l'assistenza fornita, avendo un problema con la guarnitura k force light, visto che non ho trovato nessun mecca che si prestasse a sostituirmi la corona del 50, loro si sono offerti di farlo personalmente, approffittanto della 9 colli , visto che avevano lo stand mi hanno portato la corona a Cesenatico e in poco tempo mi hanno sistemato il tutto. Hanno anche provveduto ad aggiustarmi la guarnitura dove un mecca pasticcione aveva fatto solo dei danni.
Grazie a tutti a Daniele a Gloria e a due collaboratori che erano presente a Cesenatico, purtroppo non so il loro nome.
Hanno fatto un ottimo lavoro e non ho avuto nessun tipo di problema durante la corsa e i prodotti fsa si sono dimostrati all'altezza.

è stato il tuo giorno fortunato...abitualmente in queste occasioni questo tipo di prestazione risulta sempre irrealizzabile....
p.s. non te la prendere ma mi puzza di pubblicità nei confronti della FSA, ciao Donato

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
è stato il tuo giorno fortunato...abitualmente in queste occasioni questo tipo di prestazione risulta sempre irrealizzabile....
p.s. non te la prendere ma mi puzza di pubblicità nei confronti della FSA, ciao Donato
ti sbagli non è affatto pubblicita' , anche xché se vai a leggere qualche mio vecchio messaggio vedi che mi lamentavo per dei problemi avuti con una guarnitura fsa..
Problema risolto grazie alla loro disponibilita' a venire incontro alle mie esigenze..o-o

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

ecco queste sono le notizie che mi piace leggere....gente competente e affabile che risolve i problemi dei ciclisti/consumatori.....un plauso a Gloria e Daniele ovvero la FSA italia.