Volevo ringranziare pubblicamente la fsa per l'assistenza fornita, avendo un problema con la guarnitura k force light, visto che non ho trovato nessun mecca che si prestasse a sostituirmi la corona del 50, loro si sono offerti di farlo personalmente, approffittanto della 9 colli , visto che avevano lo stand mi hanno portato la corona a Cesenatico e in poco tempo mi hanno sistemato il tutto. Hanno anche provveduto ad aggiustarmi la guarnitura dove un mecca pasticcione aveva fatto solo dei danni.
Grazie a tutti a Daniele a Gloria e a due collaboratori che erano presente a Cesenatico, purtroppo non so il loro nome.
Hanno fatto un ottimo lavoro e non ho avuto nessun tipo di problema durante la corsa e i prodotti fsa si sono dimostrati all'altezza.
Ah dimenticavo di dire che non mi é stato chiesto niente ....
Bravi e complimenti ancora..
Grazie a tutti a Daniele a Gloria e a due collaboratori che erano presente a Cesenatico, purtroppo non so il loro nome.
Hanno fatto un ottimo lavoro e non ho avuto nessun tipo di problema durante la corsa e i prodotti fsa si sono dimostrati all'altezza.
Ah dimenticavo di dire che non mi é stato chiesto niente ....
Bravi e complimenti ancora..