Riprendere ad andare in bici dopo caduta in moto

Fulvio96

Novellino
7 Agosto 2012
8
0
Visita sito
Bici
Bici su misura
ciao a tutti, sei giorni fa sono caduto con la moto, mi sono fatto male al ginocchio destro, gomito destro e sinistro e soprattutto alla coscia.
Li mi è uscito un grande ematoma e faccio una enorme fatica anche a girarmi nel letto o correre, però a camminare ce la faccio tranquillamente.
La mia domanda è: posso riprendere a fare degli allenamenti con la bici anche se mi fa male o rischio di peggiorare le cose?
Grazie

Gontur

Gregario
12 Luglio 2009
547
29
Visita sito
ciao a tutti, sei giorni fa sono caduto con la moto, mi sono fatto male al ginocchio destro, gomito destro e sinistro e soprattutto alla coscia.
Li mi è uscito un grande ematoma e faccio una enorme fatica anche a girarmi nel letto o correre, però a camminare ce la faccio tranquillamente.
La mia domanda è: posso riprendere a fare degli allenamenti con la bici anche se mi fa male o rischio di peggiorare le cose?
Grazie

Stai scherzando?

Punto primo: chiedi al medico e non in un forum
Punto secondo: se non ce la fai manco a girarti nel letto come puoi pretendere di allenarti in bici?
Punto terzo: impara ad ascoltare quello che ti dice il tuo corpo!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se hai ancora tutti questi dolori non vedo xkè tornare in bici

fatti consigliare dal medico una crema- pomata che permetta di riassorbire più rapidamente gli ematomi

4 Aprile 2012
101
5
valtidone(pc)
Visita sito
Bici
olympia
Stai scherzando?

Punto primo: chiedi al medico e non in un forum
Punto secondo: se non ce la fai manco a girarti nel letto come puoi pretendere di allenarti in bici?
Punto terzo: impara ad ascoltare quello che ti dice il tuo corpo!

A ottobre sono caduto in moto e mi sono rotto 8 costole,dopo un mese il dottore mi ha detto che potevo tornare in bici....ho ascoltato il mio corpo e le sensazioni che mi dava:ho ripreso dopo 2 mesi.non andare finche'non sei guarito bene perche'peggiori le cose,allunghi i tempi di guarigione,prendi una postura sbagliata sulla bici x cercare di sentire meno dolore e poi se non riesci neanche a girarti nel letto credi di essere in grado di pedalare???buona guarigione.