Riprendere dopo malattia.

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Anch'io vengo dalla tua stessa situazione (a parte la diarrea per fortuna) penso che riprenderò domenica con un giretto con un gruppo che non va fartissimo e starò a ruota tutto il tempo, martedì farò una sgambata con una salita, mercoledì un lungo di 100 km, venerdì farò un allenamento serio con abbastanza salita per vedere come va, a questo punto o mi riammalo oppure domenica sono in una GF, martedì in un'altra e domenica successiva in un'altra ancora. Speriamo vada tutto bene.
In bocca al lupo!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Anch'io vengo dalla tua stessa situazione (a parte la diarrea per fortuna) penso che riprenderò domenica con un giretto con un gruppo che non va fartissimo e starò a ruota tutto il tempo, martedì farò una sgambata con una salita, mercoledì un lungo di 100 km, venerdì farò un allenamento serio con abbastanza salita per vedere come va, a questo punto o mi riammalo oppure domenica sono in una GF, martedì in un'altra e domenica successiva in un'altra ancora. Speriamo vada tutto bene.
In bocca al lupo!

crepi! inbocca al lupo anche a te
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Prima devi scrostarti un po' di polvere. Non sembra, ma le malattie, anche se pur brevi, ti segano sempre. Figuriamoci poi dopo la dissenteria che ti avrà falcidiato la flora batterica.
Inzia piano, poi vai a sensazioni finché non ti senti pronto a tirare di nuovo.