Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno spero di essere nella sezione giusta domenica mi accingo alla mia prima gara su rulli 32 km circa percorso un po mosso a livello di riscaldamento/alimentazione pre gara come dovrei comportarmi?
Buongiorno spero di essere nella sezione giusta domenica mi accingo alla mia prima gara su rulli 32 km circa percorso un po mosso a livello di riscaldamento/alimentazione pre gara come dovrei comportarmi?